You are here: Home News News Others Intervista a AJ Styles: è libero per la Royal Rumble? Chi vorrebbe affrontare in WWE e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a AJ Styles: è libero per la Royal Rumble? Chi vorrebbe affrontare in WWE e altro

WhatCulture è riuscito a “placcare” AJ Styles mercoledì sera all’uscita dell’evento della Five-Star Wrestling di Newcastle, Inghilterra. Dopo aver mensionato il recente articolo di WWE.com sul Bullet Club e Shinsuke Nakamura, ad AJ Styles è stato chiesto se il 24 gennaio, giorno della Royal Rumble, è libero da booking e potrebbe quindi essere chiamato dalla WWE e lui ha risposto “certo, sono libero”.

Dopo questo rapido scambio di battute l’intervistatore ha chiesto a AJ Styles quale lottatore vorrebbe affrontare qualora debuttasse a NXT/WWE:

“Trovo divertente il fatto che tu mi stia chiedendo una cosa di cui già conosci la risposta. Finn Balor è uno dei lottatori con il quale vorrei lottare. Prince Devitt, se vuoi chiamarlo così, è un ragazzo di grande talento. Samoa Joe è a NXT e lotterei con lui di continuo. Ci sono decisamente così tanti ragazzi con il quale vorrei lavorare e con cui non ha avuto modo di farlo perché in WWE. Spero di lottarci contro prima che tutto sia finito. Grandi cose stanno accadendo, cose pazze devo dire. Ho una neonata di un anno e non ho un posto dove tatuarmi il suo nome! Questa è la pazza vita di AJ Styles, ma è veramente una buona”.

Cosa c’è nel futuro prossimo di AJ Styles:

“Amo quello che faccio. Continuerò a fare quello che faccio al meglio, penso. Non sono decisamente un artista, ma so dipingere utilizzando il pennello chiamato wrestling. Credo che ho ancora cose in sospeso con questo. E continuerò a farlo fintanto potrò. Tengo però in conto che posso uscire dal business. Avrò interventi chirurgici? Certo che ne avrò, perché diventerò vecchio e mi sono fatto spesso male, ma è la natura della bestia. Non cambierei veramente niente”.

Ricordiamo che il Wrestling Observer dava per certo il debutto di AJ Styles nella Royal Rumble Match di domenica prossima, ma dopo la divulgazione della notizia del suo approdo nella federazione di Stamford i piani potrebbero essere cambiati.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top