You are here: Home News Interviste & Podcast John Cena commenta il suo status per WrestleMania 32
WrestlingRevolution.it

John Cena commenta il suo status per WrestleMania 32

Durante un'intervista con Fox Sports a John Cena è stato chiesto un commento circa il suo status per WrestleMania 32; lui ha risposto:

"Parlando di percentuali, sono da qualche parte tra zero e 100. È una stima sicura per me. Per quanto riguarda la mia partecipazione a WrestleMania 32, la Magic 8-Ball dice 'chiedere in un secondo momento'."

"Ma se non potrò esibirmi, sarebbe un peccato per le persone che guardano WrestleMania vedermi soffrire per qualcosa che non è degno dello show. Ho un approccio molto altruistico al mio lavoro e quello che faccio è per le persone che spendono i loro soldi sudati per godersi quello che facciamo noi. E il nostro obiettivo è fornire il miglior show possibile. Se potrò contribuire a questo, alla grande. Se non potrò, allora ciò non aiuta nessuno dei fan... vedremo come andrà. So che ci sarà una WrestleMania 33 e 34 e 35. E, si spera, 100."

 

Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top