Brock Lesnar ha recentemente rilasciato un breve intervista a LATimes.com (articolo disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.
Lasciare la UFC troppo presto: "Avete sempre avuto questa cosa in mente. Mi manca, ma ho saputo tenermi sotto controllo. Quello che ho passato negli ultimi anni è stato abbastanza traumatico, non essendo in grado di lottare come volevo. Sono tornato a cavallo troppo presto. Potevo farlo, l'avrei fatto, volevo farlo. Quel capitolo della mia vita è giunto a termine, e mi sento a mio agio con questo."
Il suo ritorno in WWE rispetto a quando se n'è andato: "Sono in una fase diversa della mia vita in cui... penso di essermelo guadagnato tutto questo. È stato l'unico modo per fare in modo che ciò accedesse. Loro [la WWE] hanno giocato la loro palla e si spera sia stata una situazione di vittoria per entrambi. Mi è davvero piaciuto mettere su uno show. Avevo lasciato in origine perché ero un animale in una gabbia per 300 giorni l'anno on the road e loro lo sapevano. Quello era il punto del discorso - non voglio essere quella persona."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it