Dolph Ziggler ha recentemente rilasciato varie interviste.
Nella prima, rilasciata com Slam Sports (disponibile a questo link), da notare un pezzo in cui Ziggler esprime le sue opinioni sul match John Cena vs Daniel Bryan di SummerSlam, dicendosi stufo di Cena e definendolo ripetitivo:
"Ancora una volta, ho intenzione di andare con il ragazzo che ha qualcosa da dimostrare. Lui è un ragazzo più piccolo, non è solo un wrestler. Riguardo Cena, personalmente sono stufo di lui. Dieci anni che fa la stessa cosa, le stesse cinque mosse, la folla lo ama, la folla lo odia, in entrambi i casi, fa la stessa cosa... Sono stufo di lui. Capisco il lavoro di carità impressionante che fa, capisco quello che rappresenta, è una grande faccia per la nostra compagnia... Preferirei vedere il suo volto su una banconota della WWE rispetto a quello di Daniel Bryan. Ma penso che abbiamo bisogno di un cambiamento, e per quanto mi senta come se fossi io quel cambiamento, Daniel Bryan è davvero in grado di battere John Cena. Non di andare là fuori e dire, 'Oh, ehi, ho fatto davvero un buon match, grande, andiamo avanti.' Non so cosa succederà. Spero che vinca."
Un'altra intervista l'ha rilasciata con SI.com (disponibile a questo link).Ecco cosa dice sull'imminente SummerSlam 2013:
"I miei pensieri su questo sono che amo questa settimana che abbiamo a Los Angeles. Proverò a fare qualche spettacolo comico. C'è un fermento nell'essere a Los Angeles. La amo. Lo Center sarà tutto esaurito. Il pubblico sarà caldo. Siamo ansiosi. Non vedo l'ora di vedere CM Punk vs Brock Lesnar. Vorrei vedere Daniel Bryan battere John Cena, perché nessuno sembra poterlo battere."
La terza e ultima intervista l'ha fatta con IGN.com (disponibile a questo link). Questi sono alcuni highlights.
Se è ancora un heel: "Ironicamente, la questione più calda in tutte le mie interviste di solito è se cambierò. È troppo divertente. Penso - e perché è Twitter, di cui mi piace parlare - che in questo giorno e periodo sia questo il motivo per cui ho messo 'heel' in quello che c'è da sapere perché tutti sappiano che io sono un rompiscatole. Così lo sanno. E così, se vogliono iniziare a venirmi dietro come stanno facendo, lentamente, da circa due anni a questa parte, che lo facciano. Continuerò lo stesso a essere un heel. Sarò lo stesso me. Non sarò uno di quei ragazzi che cambia e tutto a un tratto stringe mani e bacia bambini. Andrò là fuori e sarò il rompiscatole che sono, ma intrattendendo mentre lo faccio. Quindi rimango heel. Per quanto ne so."
Come sarebbe lottare contro AJ Lee: "Sarebbe incredibile. Se questi fossero dei giorni ed età diversi in cui le Divas fossero autorizzate a salire sul ring con le Superstar. Ragazzo, avrei trovato un modo per farlo così da intrattenere in un modo o nell'altro. Scommetto che sarebbe addirittura finito per essere il match preferito dello show secondo la gente. Sai, in quella categoria. Ma è il tempo in cui viviamo ora, quindi non succederà. Ma abbiamo un molta animosità luno per l'altro quindi almeno posso provare a prendermela con Big E. Anche se lui è molto forte e ogni cosa che faccio con chiunque di solito ha poco o nessun effetto. Oh ragazzo, ma io vs AJ. Quello...e poi Kaitlyn va di Spear, ma lei si sposta di mezzo e io subisco la Spear. Quello sarebbe così grandioso. Comunque, credo che io sia in grado di prendermi un qualche tipo di vendetta su Big E e Kaitlyn sarà in grado di farla pagare a AJ - in qualche modo, noi quattro vogliamo tutti un pezzo dell'altro. E almeno ciò ci ha messo in questa magnifica card in questo magnifico show. Come parte del 'grande party dell'estate', a Los Angeles, di fronte a uno Staples Center tutto esaurito. E con persone provenienti da tutto il mondo presenti lì. Sono entusiasta solo di essere su questa card e di poter avere un match."
Se il World Heavyweight Title ora è al livello del vecchio Intercontinental Title: "Sai cosa, lo puoi vedere. Puoi vedere questo argomento. Il fatto è, in WWE, abbiamo il WWE title, il World title, lo United States title, l'Intercontinental title, il Divas title, i Tag Team titles. E penso che, in questo business, quando Mr. Perfect aveva quell'Intercontinental title, quella era la cintura che abbiamo visto essere il trampolino di lancio per diventare 'il migliore'. Il franchise della WWE. Penso che in questi giorni ed età, vedo lo United States title come il putno di passaggio per il World title. E si vede che il World title è solo - solo - una tacca sotto che dice 'Questo ragazzo, lui avrà la possibilità di essere WWE Champion. E sarà il volto della compagnia.' Ecco come la vedo io. Potrebbe non essere esattamente il modo in cui va, ma è un po' un titolo del 'duro lavoratore'. Ma io mi vanto di essere un duro lavoratore. E io stesso mi vanto di essere in grado di andare là fuori con chiunque, e se ci danno 30 minuti, saranno i migliori 30 minuti che vedrete. Aver avuto quel titolo intorno alla mia vita, per due volte, con zero difese positive, mi tiene letteralmente sveglio la notte. Letteralmente non dormo a causa di questo. Due volte. Zero difese."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it