You are here: Home News News WWE Intervista a Triple H sul suo ruolo di arbitro speciale a SummerSlam, John Cena e Daniel Bryan
WrestlingRevolution.it

Intervista a Triple H sul suo ruolo di arbitro speciale a SummerSlam, John Cena e Daniel Bryan

Triple H ha recentemente rilasciato un'intervista con IGN per promuovere il PPV di stasera SummerSlam 2013 (intervista che trovate per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights

Il suo ruolo di arbitro speciale nel WWE Title match stasera: "Be', ascolta, è molto più semplice, e non è tutto incentrato su di me. Mi piacerebbe poter tirare fuori dalla mente della gente il fatto che io sono l'arbitro. Non voglio che questo abbia niente a che fare con me. Non voglio urtare nulla. Voglio solo essere lì per assicurarmi che vada tutto bene. Voglio essere lì per Daniel Bryan, per John Cena e perché il mondo veda chi è il migliore, chi è il WWE Champion, chi sarà il futuro del business. Non si tratta di me, non si tratta di chi è l'arbitro. Sono lì solo perché se ci sarà un problema, mi prenderò io cura del problema e lascerò l'attenzione su di loro."

Cosa ne pensa di John Cena: "È un personaggio polarizzante L'unica cosa certa di John è lui è molto fedele con quello che è. Il ragazzo che vedete in WWE, il ragazzo che vedete nel ring, il ragazzo che vedete a RAW ogni notte è John Cena. È fedele con quello che è. Lui non è affatto dispiaciuto per questo.  Lui semplicemente è. Alcune persone odiano questo fatto, altre persone lo amano. Alcune persone odiano il successo, e in questo business è una cosa a cui bisogna essere preparati. Metti che Daniel Bryan ce la facesse domenica, allora lui non sarebbe più l'underdog. Alcune persone si rivolgeranno a lui in questo modo, perché allora lui sarà esattamente quello contro cui ha combattuto. Penso che CM Punk abbia lottato con quello. CM Punk ha combattuto il sistema, e tutto ad un tratto è diventato il campione. 'Ora, aspetta un attimo. Ora sei quello che hai detto che non ti piaceva, in un certo senso.' È una sfida, ed è una cosa difficile. John è stato in quella posizione e in quel ruolo a lungo. Alcune persone odiano questo fatto, altre lo amano. Lui è sempre fedele con sé stesso. Ma il punto della questione è, lui ottiene una delle reazioni più forti ogni sera da ogni parte della folla, e questo è quello che conta."

Le sue impressioni su Daniel Bryan: "Penso che Daniel abbia un 'it' factor. Daniel è un performer estremamente esaltante nel ring. Lui è davvero bravo tecnicamente, ma in aggiunta a ciò si è anche costruito una grande personalità e carisma e una qualità semplicemente da vedere. Si vuole vederlo. Lui intriga le persone, e penso che ciò sia tutto quello che serve a una Superstar della WWE. Non per citare la musica di CM Punk, ma quello è il culto della personalità, e lui ce l'ha. Lui ce l'ha, John Cena ce l'ha, CM Punk ce l'ha, Brock Lesnar ce l'ha, le più grandi star di questo business ce l'hanno sempre. Daniel ce l'ha, ora come lo farà fruttare? Come riuscirà a prendere quella personalità e quel carisma e a trasformarli nella cosa più grande possibile, cioè essere il WWE Champion? È motlo bravo, avrà quella capacità? Ed ecco dove si va, perché come ha detto Cena, si tratta di arrivare lì, e poi rimanerci lì. Arrivarci è un momento, restarci è un processo a tempo pieno. Speriamo che sia in grado di fare tutto. Sono entusiasta di vederlo, non vedo l'ora di vederlo. Non ci sono molte volte in cui senti di stare sul ciglio di un cambiamento o sul ciglio di un momento 'Wow, questo potrebbe cambiare tutto'. Ecco dove siamo domenica. Siamo ai margini di quella scogliera dello 'Wow, questo potrebbe cambiare tutto. Sarà interessante vedere come andrà."

 

Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top