You are here: Home News News WWE Intervista a Rob Van Dam sul suo ritorno, il suo impegno a SummerSlam e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Rob Van Dam sul suo ritorno, il suo impegno a SummerSlam e altro

Rob Van Dam è stato recentemente intervistato da Marvel.com per promuovere l'ormai imminente PPV SummerSlam 2013 (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Il suo ritorno in WWE: "È fantastico. Avevo previsto che questo ritorno in WWE sarebbe stata la parte più incisiva di tutta la mia carriera. Ha molto a che fare con i tempi, e molto a che fare con l'essere RVD perché ho tanti anni di esperienza. Ma è tutto positivo. Tutto il tempo che ho speso. Non c'è nessun aspetto negativo. Non ho quel fattore e.t.à. che sembra affliggere molte persone. Onestamente, il mio corpo si sente bene come ha sempre fatto. A volte la mia schiena mi dà un po' fastidio, ma mi dava ancora più fastidio quando avevo 23 anni. Qualche volta il mio ginocchio mi fa preoccupare un po'. Mi dava ancora più fastidio quando avevo 30 anni. Mi sento benissimo. E ovviamente si vede quando sono sul ring. E la risposta dei fan è stata oltre ogni previsione. E, a proposito, la mia posizione nella compagnia, considerando gli altri wrestler che ci sono al confronto con i wrestler che c'erano prima, ancora una volta opera in mio favore, perché tutti gli altri ragazzi che erano davanti a me prendendosi tutta l'attenzione, tutto il tempo in TV, be' loro sono scesi, stanno fuori dalla scena, un buon momento per essere the whole damn show."

Il suo impegno a SummerSlam 2013: "Be' molto di ciò ha a che fare con la quantità di pubblicità messa in esso. Insomma tutti sanno che WrestleMania è paragonato al Super Bowl del wrestling. Fanno un pay-per-view al mese, e molti di questi non ottengono così tanta attenzione. Ma stanno tutti diventando sempre più grandiosi. Sono tutti in crescita ogni anno come è in crescita la fan base. SummerSlam è come il grande party dell'estate e tutti lo attendono ora, proprio come non vedono l'ora per WrestleMania. Per quanto mi riguarda sono entusiasta che si svolga proprio qui, a Los Angeles, dove risiedo. Sono cresciuto a Battle Creek, in Michigan, ma vivo qui a Los Angeles. Quindi sono nel mio giardino di casa qui. È il luogo dove ho ottenuto molti risultati. È il luogo dove hanno preso il via molte storyline. È il luogo da dove molte persone sono partite per tutto il mondo. Quindi la pressione è alta su tutti i wrestler per essere al loro meglio. Quindi questo è il posto dove ognuno mette su la grande combinazione di match. Non vedo l'ora di salire sul ring. A essere onesti, non importa nemmeno con chi sono sul ring. Ruberò lo stesso l'intero show."

L'ispirazione da supereroe della sua tenuta da ring: "Be', non posso immaginare nessuno che abbia penetrato il mio cervello come Ghost Rider e Deadpool. Ghost Rider era il mio personaggio preferito dal 1977. Avevo tipo sei o sette anni quando l'ho scoperto. E mi è sempre piaciuto molto quel personaggio, ed era un personaggio meno noto. Così a scuola mentre tutti gli altri amavano gli X-Men, e tutti erano per Wolverine, io ho sempre saputo che Ghost Rider avrebbe schiacciato Wolverine. Più tardi, da adulto, mi ha divertito molto Deadpool. E questo ha molto a che fare con la scrittura. Ma il personaggio è così figo, è una lettura davvero divertente. Quelli sono i miei due preferiti. Avevo una tenuta alla Iron Man che ho indossato per un po'. Penso che fosse più un'idea del mio artista aerografo in concomitanza con il film che stava uscendo. Ma io sono un ragazzo della Marvel e lo sarò per sempre. Questo è l'universo che è reale per me."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top