You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Bully Ray sull'essere un babyface e lavorare con Hulk Hogan
WrestlingRevolution.it

Intervista a Bully Ray sull'essere un babyface e lavorare con Hulk Hogan

Bully Ray è stato recentemente intervistato dal giornale britannico The Sun. Questi sono alcuni highlights.

L'essere un babyface: "A voi ragazzi della stampa piace usare parole come heel, babyface, bravo ragazzo e cattivo ragazzo. Io non sono un heel e non sono un babyface. Io non sono un bravo ragazzo e non sono un cattivo ragazzo. Io sono io. Qualunque cosa io sia al momento è quello che sono io. La differenza tra me e tutti gli altri è che se io ti piaccio, ti piaccio davvero, davvero, davvero molto. Tu mi ami. Ma se mi odi, mi disprezzi. Direi che questo è vantaggioso per tutti. Non mi hai mai visto cambiare quello che sono là fuori in quel ring di wrestling. Non lotto in modo diverso, non parlo in modo diverso. Non prego il popolo per l'approvazione e non li prego di odiarmi. Sono solo ciò che sono. Loro possono prendere la decisione."

Lavorare con Hulk Hogan: "Ho fatto molto e sono stato sul ring con molti dei più grandi. Tuttavia, quando cresci a New York City, e sei stato ad alimentazione forzata dalla WWF per tutto quel tempo come me, ti ricordi il primo giorno che Hulk Hogan si è presentato sul tuo televisore. Ti ricordi l'avvento e l'evoluzione dell'HulkaMania nel tuo giardino di casa. Hulk Hogan ha aperto la strada per tutti. C'è un livello di rispetto che viene lavorando con Hulk Hogan. Lui è i Beatles del nostro business. Non mi importa se pensi che non sia il 'più grande pro wrestler' al mondo. A chi frega una mazza se non sa reversare un armbar? Tu non hai pagato i tuoi soldi per vedere Hulk Hogan reversare armbar o fare arm drag. Hai pagato per essere intrattenuto da lui, per vederlo fare l'Hulk up, fare un big boot e un legdrop."

Bully Ray ha anche parlato del personaggio di Steve Austin che non è mai cambiato, se stravede per Hogan, dell'introduzione di Mick Foley nella WWE Hall of Fame e di altro ancora. Potete leggere l'intervista completa a questo link: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/wrestling/4795468/Bully-Ray-Dont-call-me-a-goodie-or-a-baddie.html.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top