Chris Jericho è stato recentemente intervistato dal Miami Herald circa il suo ritorno in WWE, il suo futuro con la compagnia e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
Il suo ritorno in WWE: "Nessuno lo sapeva, è per questo che è stata una sorpresa. È qualcosa che accade raramente al giorno d'oggi perché trapela sempre online o in uno dei giornali o su qualsiasi altra cosa. Così l'ho davvero tenuto segreto e non l'ho detto a nessuno. È stato deciso più o meno a novembre. Sono rimasto davvero colpito dal fatto che siamo stati in grado di fare questa sorpresa. Ecco perché la gente è impazzita per questo, perché è stata una vera sorpresa come quando eravamo bambini. Ho pensato che fosse molto, molto figo che siamo stati ancora in grado di farlo."
Il suo futuro con la WWE: "Mi sto sentendo alla grande. Mi sento come se tutti i match che sto facendo siano i migliori match dello show o lì vicino. Questo è specialmente vero nell'ultimo paio di settimane avendo lavorato con gente come Daniel Bryan. Mi piace davvero fare anche altre cose. Quella probabilmente sarà la mia carriera da ora in poi. Continuerò a tornare fino a quando sento di star ancora lavorando al livello più alto che posso. Non sarà per due anni, ma se dovessi tornare lo farei per due mesi o poco più alla volta. Così posso farlo, così mi dà l'opportunità di fare anche altri progetti che ho in corso."
La 'Robot Combat League' [uno show di lotta tra robot che lui presenta]: "La cosa bella dello show è che quando senti l'idea pensi 'Sì, questo sembra abbastanza figo', poi lo vedi davvero come quando ho visto come si muovono questi robot, quanto sono grandi realmente e quanto velocemente danno pugni, mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Era davvero una cosa che in teoria sembrava interessante, ma che non ero troppo sicuro di quanto poteva essere buona. Poi il primo giorno che sono stato sul set uno dei robot è venuto a piedi verso di me, se non si fosse fermato sarei scappato. È stato molto intimidatorio. È come la scena in 'Terminator' quando stanno camminando sui crani umani del futuro. Questo è ciò che che più o meno mi ha ricordato. Questo potrebbe essere il primo passo per la conquista dell'universo da parte dei robot, e quando succederà tra 10 o 15 anni, potrete dire di averlo visto sul canale SyFy."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it