L'ECW original Tommy Dreamer, che ieri ha festeggiato 42 anni, martedì è stato intervistato da Kayfabe Wrestling Radio. Questi sono alcuni highlights.
Il primo evento della WWF/WWWF a cui ha assistito nella zona di New York: "Non sono così vecchio per le tre W; andiamo, non sono così vecchio. No, era WWF quando ci sono andato. Effettivamente compirò 42 anni domani, domani è il mio compleanno, grazie. Ho iniziato a guardare il wrestling quando avevo 9 anni e mio padre mi ha portato al mio primo evento al County Center per il mio compleanno; ho visto Bob Backlund, lui era il mio preferito e il primo wrestler che abbia mai visto. Poi mi ha snobbato e ho fatto una lunga, lunga invettiva di odio per Bob Backlund quando mi ha snobbato per un autografo, ma poi abbiamo fatto pace. Io, Bubba (Dudley), Mick Foley e voglio dire che so che anche Paul Heyman era lì, stava girando intorno al ring; eravamo tutti allo show dove Jimmy Snuka si è arrampicato sulla cima della gabbia e ha fallito il volo su Bob Backlund e noi eravamo tutti lì, eravamo solo fan e Bubba e io ne parliamo sempre. Parliamo sempre degli eventi speciali al [Madison Square] Garden a cui siamo andati, lo sai, e non importa cosa, tu sarai ancora un fan e questo è ciò che sono. Sto ancora vivendo il mio sogno e sono felice di starlo facendo."
Com'è stato lavorare al Madison Square Garden: "È stato un sogno che diventa realtà per me. La mia prima volta lì, al Madison Square Garden, è stata contro Perry Saturn, uno con cui avevo lottato un po' di tempo prima e so che questo è difficile da credere per molti miei fan, ma in realtà mi sono venute un po' le lacrime agli occhi e mi sono emozionato; è ancora reale per me accidenti, ed è stato davvero, davvero grande. I migliori due minuti della mia carriera sono stati quando ho lavorato alla Royal Rumble al Madison Square Garden ed ero sul ring con The Undertaker, Shawn Michaels e molti altri ragazzi e per due minuti la gente ha continuato a cantare il mio nome; sono stato eliminato in due minuti, ma sono stati i due più grandi minuti della mia vita. Ho amato quando io e Rob Van Dam abbiamo lottato nel main event a Monday Night Raw lì, quando abbiamo unificato l'Intercontinental e l'ECW Title; ripensandoci ho pianto anche allora. Piango molto come sapete nella mia carriera, e amo questo business e non ho mai pensato che avrei realizzato il mio sogno e sono stato molto, molto felice per questi eventi."
La sua esperienza a WrestleMania e il match della ECW contro il New Breed: "È stato molto, molto appagante. L'ho fatto con i miei amici e la mia famiglia era lì, è stata una bellissima esperienza. Non ho mai pensato che saremmo riusciti a farlo a WrestleMania ma l'abbiamo fatto. Ero a WrestleMania 1 da bambino, quindi, voglio dire, è stato davvero, davvero figo. C'è molto dietro quel match, e a un certo punto in realtà eravamo stati scartati dalla card. Quindi, volevano fare un Diva’s Playboy match, e abbiamo fatto un giro di prova in Messico la settimana prima e il match è stato così buono che abbiamo fatto il main event in tutti gli show in Messico e poi quando siamo tornati dal Messico, il match doveva essere di 12 minuti, poi doveva essere di 10 minuti, poi di 8 minuti, poi è stato tagliato dallo show, poi infine abbiamo avuto 6 minuti. Comunque, il solo fatto che sia accaduto con tutti i dietro le quinte nel backstage è stato un grande successo per tutti noi."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it