Mark Henry è stato intervistato martedì dalla stazione radio Power 92.3 di Little Rock, in Arkansas, per promuovere i tapings di SmackDown di questa settimana. Questi sono alcuni highlights.
Quando ha intenzione di ritirarsi dalla WWE: "Quando mi ritirerò ci sono molte cose che farò. [In questo momento] riguarda solo il wrestling, riguarda solo l'esibirsi, fare quello che so fare meglio. Estendere la mia eredità e fare in modo che quando mi guarderò indietro non potrò dire di non aver fatto abbastanza, di non aver messo diligenza nel mio impegno... Mi sto divertendo e ne sto anche raccogliendo i frutti, ma ci sarà un momento in cui le ruote del bus smetteranno di girare."
Un altro regno tiolato e l'Elimination Chamber Match di domenica: "Ne vedo uno. Non credo ci siano domande. Nessun ragazzo là [nell'Elimination Chamber] sarà migliore di me. Questo è semplicemente come andrà."
La reazione dello spogliatoio della WWE a The Rock: "Rock è un grande talento, ma nessuno sta scattando foto e chiedendo autografi. È un talento meraviglioso, è uno di noi, lo rispettiamo e lui rispetta quello che facciamo. Ci stiamo semplicemente comportando di conseguenza e cercando di approfittare della situazione. Lui è uno di quelli che è riconoscibile in molti settori, e noi lo apprezziamo per essere tornato e per amare ancora quello che facciamo e per fare ciò che lui chiama casa."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it