Chavo Guerrero ha recentemente partecipato a un'intervista con Scott Fishman del Miami Herald (intervista disponibile per intero a questo link) sull'attuale situazione della TNA. Questi sono alcuni higlights:
I tagli ai costi e al roster: "È un business. Ho visto questa stessa cosa in tutte le altre compagnie in cui sono stato. È la natura della bestia. Stanno prendendo quelle che pensano siano le decisioni migliori per la compagnia. Questo è il modo in cui va. È così in ogni business. Conosco persone che sono dei maestri, e vengono lasciati andare. Loro sono dei grandi maestri, ma per qualche motivo vengono lasciati andare. È solo il modo in cui va."
La riduzione dei PPV: "Penso sia grandioso. Mi piace il fatto che siamo scesi a quattro pay-per -view. Vedi, quando hai 12 o 13 pay-per -view in un anno, è tutto diluito. A meno che non si tratti di un grande evento come una WrestleMania o qualcosa di simile, molti sono annacquati. Sono solo facendo questo per farli meglio. Quindi mi piace l'idea di meno pay- per-view. Penso sia meglio per la compagnia e i fan da una prospettiva di storyline. Abbiamo circa tre mesi per la costruzione di un gran risultato. Mi piace e penso che ai fan piaccia."
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it