Durante il suo viaggio a Mumbai, in India, per promuovere WWE 2K14, a Ryback è stato chiesto circa i fan che cantando 'Goldberg' durante i suoi match. Ryback ha dichiarato:
"Quando ho iniziato con la WWE, non ho ricevuto subito quei cori di Goldberg, ma poi il sito WWE.com ha effettivamente pubblicato un articolo - perché le persone che gestiscono il sito web non sono necessariamente quelle in TV - e hanno scritto che ho impersonificato Bill Goldberg prima nei miei match, cosa che è completamente falsa. Quindi, qualunque sia il genio creativo che ha fatto questo... un gruppo di persone hanno letto l'articolo sul .COM, e i cori sono iniziati una settimana dopo a causa di questo brillante articolo che è stato postato. È qualcosa che non mi ha mai dato fastidio, ma io sono un uomo con la mia propria identità e alla fine le persone che continuano a cantarlo mi faranno fare molti soldi, perché dovrò batterlo alla fine. Lo riporteremo indietro e io lo batterò."
Goldberg è stato quindi informato di queste osservazioni di Ryback via Twitter e ha postato il seguente messaggio di riposta: "Buona fortuna con quello... RT @ThaReoBeachCity: @Goldberg Ryback ha detto che ti batterà"
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it