Chris Jericho ha recentemente parlato con il magazine Hooked on Wrestling circa il suo attuale feud a WrestleMania con Fandango e altro ancora. Questi sono alcuni hihglights.
Fandango che è il nuovo progetto preferito di Vince McMahon: "Gli piace. Lo ha promosso fin dall'inizio e ora sta diventando più di una laurea - non so se sia lui a essere più over o la canzone a essere over, ma almeno c'è una reazione. Per essere onesti io ho fatto molto per farlo accadere. È per questo che Vince mi ha messo con lui per WrestleMania."
La sua prima reazione al feud: "Non ero davvero super-entusiasta all'inizio come potrete immaginare, ma poi dopo un po' ho capito che qual era il compito e che si trattava di una sfida!"
McMahon che ha pensato che Fandango sarebbe stato un 'grande heel' dopo aver visto Jericho a su Ballando con le Stelle: "Vince probabilmente l'ha guardato [Ballando con le Stelle] e avrà pensato che tutti i ballerini sembravano gay e avrà pensato che [Fandango] sarebbe potuto essere un grande heel."
Un eventuale turn face di Fandango: "L'ho detto a Vince probabilmente circa una settimana prima di WrestleMania, lui sarà presto un babyface. 'Perché?', ha chiesto. Perché è un personaggio talmente ridicolo e lo interpreta così bene che la maggior parte del pubblico farà il tifo per lui. È divertente. Eccoci qui due settimane più tardi e lui è il ragazzo più over nello show. Be', almeno la sua musica lo è."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it