You are here: Home News News Others Intervista a Mick Foley: chi vincerebbe in una battaglia tra le sue tre facce e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Mick Foley: chi vincerebbe in una battaglia tra le sue tre facce e altro ancora

Mick Foley ha recentemente avuto un colloquio con Chad Gilbert di New Found Glory per la rivista Kerrang. Questi sono alcuni highlights.

Chi vincerebbe in una battaglia tra le sue tre 'Facce di Foley' (Cactus Jack, Dude Love, Mankind): "Probabilmente The Dude [Love]. Lui scapperebbe via, lascierebbe che gli altri due praticamente si uccidano a vicenda, poi ripiomberebbe dentro per una facile vittoria. Sarebbe il potere delle mente!"

Cosa ne pensa dei wrestler che traggono ispirazione da lui: "Non mi piacciono molto le copie di Mick Foley nella scena indipendente, perché si stanno solo prendendo i soldi dei fan. Quello non è un tributo. Ma mi piace l'idea che dei ragazzi seguano quello che ho fatto. C'era una top superstar della WWE che mi chiedeva di poter incorporare una delle mie manovre offensive - una delle cinque! - nel suo repertorio e io ho detto, 'Ragazzo, mi piacerebbe!' Roba del genere è lusinghiera."

La cosa più pazza che ha mai fatto: "Be', nel 1994 ho perso il mio orecchio facendo una specifica manovra, in cui la mia testa veniva incastrata tra le corde, poi ho provato quella manovra di nuovo nel 1995 con il filo spinato al posto delle corde..."

L'articolo con l'intervista completa a Foley potete trovarlo a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top