L'ex-superstar della WWE Chris Masters è recentemente apparso su AfterBuzzTV.com per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.
I suoi inizi nel wrestling: "Ho amato il pro wrestling per tutta la mia vita. Probabilmente a partire dall'età di 8 o 9 anni. Ultimate Warrior è quello che in realtà ha attirato la mia attenzione. Beccato. Guardando indietro al personaggio, la musica, puoi capire perché da bambino ti sarebbe piaciuto un tipo del genere. All'età di 16 anni, il wrestling era l'unica cosa che amavo. Era il career day per me e ho pensato tra me e me, 'Cosa posso fare della mia vita? Cosa mi piace?' Ero tipo, 'Diamine! Pro wrestling'. Ho deciso in quel giorno che l'avrei fatto e ho iniziato ad allenarmi. Il resto è storia."
Come ha ottenuto il soprannome 'The Masterpiece': "Ero in OVW e c'ero forse da appena una settimana o due, quando hanno cambiato il mio nome da Mordetzky a Masters. Dr. Tom Prichard mi ha detto, 'Il tuo nuovo nome è Masters'. Qualche mese dopo ero seduto con Mickie James, Matt Morgan, Johnny Jeter... e Matt Morgan della TNA ha specificatamente tirato fuori il nome 'Masterpiece'. Non appena l'ha detto mi si accesa una lapadina, 'The Masterpiece' Chris Masters. L'ho portato a Jim Cornet il giorno successivo e il resto è storia. Vince mi ha tipo identificato con un giovane Paul Orndorff."
Il suo rilascio dalla WWE: "Mi assumo la piena responsabilità per il mio primo rilascio. Il secondo è stato un po' più tremendo per me. Ero caduto nel tipico problema del wrestling, che è le pillole di prescrizione. Ho combattuto questa battaglia e non sono tornato. In quel momento ero diventato una passività per la compagnia e li ho capiti quando mi hanno rilasciato. Anche quando la WWE mi ha mandato in riabilitazione, non credevo di avere un problema... così alla fine mi sono incasinato di nuovo e ho avuto una ricaduta. Ciò ha fatto deragliare la mia carriera. Non ho mai più avuto la shot che ho avuto la prima volta."
Il recente salvataggio di sua madre dalla sua casa in fiamme: "Ogni secondo che passava lo sentivo come se fossero dieci minuti... La gran parte della storia che tutti esagerano, è che io non ho sradicato l'albero dalle sue radici, ma ho fatto una bear hug all'albero fino a terra e l'ho spezzato... Lei è saltata fuori e non ho mai amato mia madre più che in quel momento."
L'intervista completa a Masters la potete vedere nel video qua sotto:
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it