Cm Punk è stato recentemente intervistato da IGN.com. Questi sono alcuni highlights.
Fare un match con l'Undertaker e non interrompere la Streak: "Voglio dire, qualcuno davvero pensa di poter interrompere la streak? È una di quelle cose. La streak è una cosa monumentale e penso che chiunque abbia questi sentimenti di non volerla vedere interrotta, quindi per questo non dovrebbe mai essere interrotta. Ma una volta che suona la campanella io non ho un capo e nessuno può dirmi cosa fare. Il ragazzo che batterà la streak sarà ricordato come una leggenda. Se io interrompessi la streak, sarei una leggenda. Quindi dipende da me fare tutto il possibile per interromperla."
Mettere pressione su sé stesso: "Mi aspetto il meglio da me stesso, né più né meno. Non so cosa chiunque altro si aspetti da questo match dato l'anno di distanza dal ring [dell'Undertaker] ed eventualmente la sua condizione fisica. O il fatto che non ho un Hell in a Cell o tutti questi diversi tipi di stipulazioni, come il No Disqualification, con cui lavorare. Ma mi piace quando mi mettono alle strette. Sembro riuscire sempre a trovare un modo per renderlo il meglio che possa essere, date le circostanze. Non penso di poterlo vedere come 'Oh, questo deve essere migliore degli altri match fatti dall'Undertaker'. Per me questo match sarà quello che deve essere. Fa parte di una storia, sai. Quindi non guardare a quegli altri match. È davvero una bestia diversa. Lo sto facendo arrabbiare. Non si tratta solo di 'Interromperò la tua streak'. Sto cercando di far incazzare il ragazzo e voglio che lui provi a uccidermi. Quindi è un animale completamente diverso da quello dell'ultimo paio di match che ha fatto a 'Mania."
Se Undertaker è il suo avversario da sogno per WrestleMania: "Sai, probabilmente no. A essere onesti. Voglio dire, probabilmente avrei detto, diavolo, a questo punto, John Cena. Sai cosa voglio dire? Oppure, naturalmente, Stone Cold Steve Austin. È sempre stata la mia risposta a questa domanda nel corso degli ultimi due anni."
L'articolo con l'intervista completa a Punk lo potete trovare a questo link.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it