Christopher Daniels ha recentemente partecipato a un'intervista con Dean Reilly di Wrestling 101. Questi sono alcuni highlights.
Il suo team con Kazarian: "Siamo fortunati che ci hanno dato la palla e ci lasciano correre con essa. Penso che sia come ogni storia di successo in termini di wrestling, quando i ragazzi trovano la loro strada è perché stanno interpretando un qualcosa più vicino possibile a sé stessi."
Con chi gli piacerebbe di più fare un match: "Penso che l'unica persona con cui non ho avuto la possibilità di lavorare che è ancora attivo è Chris Jericho. Lui è il mix perfetto di atletismo e del suo personaggio. Lui non è solo né l'uno né l'altro - è un buon mix. Non so se avremo mai la possibilità di condividere uno spogliatoio e di lavorare l'uno contro l'altro, questo è un qualcosa che ho sempre sperato molto."
La possibilità di un evento crossover WWE/TNA: "Non so se succederà mai - io sarei certamente preso da questo però. Ci sarebbe un sacco di attenzione su un evento del genere. È solo il caso che entrambe le compagnie mettano da parte il loro ego e diano ai fan qualcosa che non vedrebbero in qualsiasi altro momento."
L'intervista completa a Daniel la potete trovare a questo link.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it