L'attuale TNA World Heavyweight Champion Bully Ray ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A (domande e risposte) tenuta da Jeremy Borash e So Cal Val in occasione del weekend di Slammiversary XI. Questi sono alcuni highlights.
Vorresti lottare contro Hulk Hogan a Bound for Glory? "Alla fine della fiera, tutti vogliono vedere Hulk Hogan tirare giù quella grossa gamba in un'altra città... Mi piacerebbe combattere contro Hulk Hogan - nel suo ultimo match."
C'è qualcuno in particolare che ti piacerebbe affrontare? "Terry Funk." [Bully imita Funk]
Chi vorresti aggiungere agli Aces & Eights? "C'è un tipo tosto là fuori che non si vede da un po'. È un brutto ceffo che ha la cattiveria dentro, ed è Crimson."
WWE, TNA e ECW - quale tra queste è la migliore compagnia per cui hai lottato? "Ognuna di queste compagnie ha tante buone qualità, e tanti difetti. La cosa migliore della ECW era che potevi fare tutto quello che volevi, ed essere quello che volevi essere. Paul [Heyman] ti incoraggiava a parlare e ... a diventare un performer migliore. Quando arrivi alla WWE, ciò non funziona più così bene."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it