Sting è stato recentemente intervistato da VOC Nation sulla sua sconfitta a Slammiversary XI e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
La sconfitta a Slammiversary XI: "È una domanda che mi sono fatto da solo e ho scartato alcune volte qua e là. Mi sono chiesto quali fossero le intenzioni [del booking team della TNA]. Quando sono stato introdotto nella Hall of Fame, ho chiesto a Dixie se mi stava mandando in pensione e lei ha risposto 'assolutamente no'. Ti darò una risposta diretta: ciò [tutte queste azioni] me lo fa pensare."
I rumors che c'erano circa un suo possibile match contro The Undertaker a WM27: "Nel corso degli ultimi anni quei rumors sono diventati più forti. Io faccio un contratto annuale ogni anno e i rumorsi iniziano proprio intorno a gennaio. L'anno che loro fecero quella scenetta [in bianco e nero], in non avevo niente a che fare con questo e non ho avuto conversazioni con la WWE in quel momento. Poco dopo ci sono stati dei colloqui [con la WWE] solo per caso, ma niente di ufficiale."
Se è stato vicino ad andare in WWE quando la WCW fallì: "No... Ho sempre descritto quel giorno come un qualcosa di surreale e una cosa molto difficile da ingoiare. Mi mancavano ancora 18 mesi sul mio contratto [con la WCW] che l'AOL doveva onorare, e non c'è mai stato alcun colloquio in quel momento. La prima volta che ho parlato con loro è stato 5 anni più tardi. Vince McMahon mi chiamò e parlammo per una settimana, ed è stato molto, molto vicino. Quello è stato il periodo in cui ho deciso di fare una corsa finale e ho deciso di farla con la TNA."
L'audio dell'intervista completa a Sting lo potete ascolate a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it