You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Christopher Daniels sul voler diventare World Champion, sui rumors sul ritiro e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Christopher Daniels sul voler diventare World Champion, sui rumors sul ritiro e altro

Christopher Daniels è stato recentemente intervistato da Big WrestleShark Show [famoso web-show scozzese sul werestling]. Questi sono alcuni highlights:

Sul suo desiderio di diventare TNA World Champion: "Chiunque non stia cercando di diventare campione del mondo sta sprecando il proprio tempo. È sempre stato uno dei miei obiettivi, e onestamente in questo momento penso di essere così vicino al titolo mondiale come non ci sono mai stato. La compagnia ha una buona fiducia in me, da darmi le opportunità, e penso di aver mostrato al mondo che posso giocare ai massimi livelli. Penso di aver mostrato al mondo che sono pronto a essere il top guy e a essere un major player. Si tratta solo di aspettare per vedere se mi sarà data questa opportunità, il tuo desiderio è buono quanto il mio, ma al momento mi sento positivo e sono semplicemente in attesa di questa opportunità."

Sui rumors a proposito di un suo imminente ritiro: "Non so da dove siano partiti, non sto pensando di ritirarmi a breve. Adesso penso di star facendo il miglior lavoro della mia carriera. Il mio primo obiettivo era quello di arrivare a 20 anni [di carriera], e fra un mese ci riuscirò. Ho sempre detto che nel momento in cui smetterà di essere divertente mi fermerò. Ma mi sto ancora divertendo, sto ancora facendo quello che amo, sto lavorando con dei ragazzi fantastici, sono in buone condizioni fisiche, ho avuto la fortuna di aver subito davvero pochi infortuni nel corso della mia carriera. Non penso di appendere gli stivali al chiodo a breve."

Sull'evoluzione della X-Division: "Penso che sia una testimonianza dei ragazzi che ci sono passati. Credo che i ragazzi di maggior successo siano stati quelli come me che avevano lavorato in tutto il mondo e che si sono dati da soli l'opportunità di mostrare e perfezionare il loro talento. Il primo nome che mi viene in mente è ovviamente AJ [Styles], lui ha avuto l'opportunità di viaggiare per il mondo e di affinare la sua arte prima che gli si presentasse la TNA. Lo stesso con Samoa Joe, che aveva viaggiato in Giappone e lavorato a lungo e molto duro nella scena indipendente. Aveva avuto la sua carriera nella Ring of Honor, e quando è venuto in TNA, era pronto a mostrare al mondo chi era e si è distinto... Con il proseguimento degli anni, in TNA sapevano di avere qualcosa di buono con la X-Division, poi hanno cominciato a costruire le loro divisioni di coppia e dei pesi massimi, ed è diventata una delle tante buone divisioni invece che la divisione 'di punta'. Passando attraverso le onde, ci sono momenti in cui c'è una sovrabbondanza di talenti e momenti in cui passa in secondo piano, ma penso che con l'attuale generazione di talenti - ragazzi come Zema Ion, Sanjay Dutt, Kid Kash - penso che ci siano tanti bravi ragazzi lì ora. Tanti ragazzi che possono sollevare il livello e andare nella X-Division, ma nel complesso essere ancora visti come major players."

L'audio-intervista completa a Daniels la potete ascoltare a questo link: http://wrestleshark.podbean.com/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top