Simon Cassidy di Fighters Magazine ha recentemente fatto un'intervista con l'ex-WWE Diva e attuale TNA Knockout Mickie James; durante l'intervista Mickie ha parlato sia della sua carriera nel wrestling sia in quella nella musica. Ecco alcuni highlights:
Se continua ancora a imparare sul ring: "Il giorno in cui smetterò di imparare sul ring sarà il giorno in cui mi dovrò ritirare. Si impara ogni giorno che si va là fuori; c'è sempre qualcosa da imparare. Questa è stata una cosa che mi è stata detta molto tempo fa da uno dei più grandi, Ricky Steamboat, che mi ha detto 'non smetterai mai di imparare'. Si è dimostrato vero. Ci sono state delle volte che sono andata là fuori e assolutamente per caso ho fatto "Oh... questo non era quello che volevo, ma è stato proprio fico' o, naturalmente, ci sono stati dei momenti che non sono andati del tutto bene, che è un'altra esperienza di apprendimento. Ma è divertente, soprattutto quando arrivi a interagire con i vari stili. A volte può evolvere in qualcosa di magnifico... che io ruberò e userò in TV, capito cosa intendo? [ride] no, sto solo scherzando."
Chi l'ha influenzata di più per la sua carriera: "Ci sono un mucchio di persone. Sia uomini che donne. Ovviamente le stelle che ho idolatrato crescendo: Sensational Sherri, Ricky Steamboat, Randy Savage, erano i miei preferiti di tutti i tempi insieme a Shawn Michaels. Arrivare sino a incontrare alcune di queste persone e imparare da loro, e dalle loro storie, prendere le loro menti per farsi dare un po' di consigli, è un vero onore. Incontrare i tuoi idoli, e loro che ti lodano e ti dicono di continuare così... è a dir poco magnifico riuscire a farlo. Naturalmente ci sono persone che non sono mai state in televisione, siamo solo cresciuti insieme nel circuito del wrestling, che mi hanno aiutato, nei miei primi match di debutto che erano... semplicemente terribili. Voglio dire ce ne sono alcuni che ricordo e che posso contare sulle dita, che sono proprio brutti."
Il suo parere sull'attuale Knockouts division della TNA: "Be', c'è una mancanza di Mickie James. È tutto a posto, il cambiamento è sempre inevitabile e fa parte della curva di crescita del settore. Con il cambiamento arrivano nuovi avversari e storyline e i personaggi si sviluppano. Chi può sapere cosà verrà dopo."
Sulla sua giovane carriera musicale: "Ho pubblicato il mio primo album nel 2010, e sono tornata nello studio all'inizio di quest'anno per registrare un EP di sei canzoni. Ma abbiamo appena iniziato, quindi tornareremo nello studio al più presto per finire l'album, rilasceremo un singolo alla fine di quest'anno e a gennaio l'album. Ho appena firmato con E1 music, e avere loro dietro di me che mi sostengono in questa cosa, sai... Sto iniziando a vedere la luce, sai cosa voglio dire? Vedo che comincia a portare a qualcosa di buono. Si tratta solo di essere costanti in questo lavoro, e ovviamente ancora sono piccoli passi, ma questo nuovo album spaccherà. Persino io potrò sedermi e ascoltarlo e dire 'wow' è impressionante. Dai musicisti, ai produttori, abbiamo alcuni dei migliori al mondo, sarà magnifico e non vedo l'ora di condividerlo con tutti. So di essere una country girl, ma questo è southern rockin' country... Spero solo che alla gente piaccia. Così se tutto va bene dovrebbe uscire a gennaio, e stiamo cercando di far coincidere il ritorno con il tour della TNA. Chissà, potrei fare un release party per il CD quando tornerò qui. Siamo in trattative per provare e far funzionare tutte quelle cose... Sono semplicemente molto entusiasta."
L'intervista completa a Mickie la potete ascoltare a questo link: http://wrestleshark.podbean.com/2013/01/07/bws-mickie-james/.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it