You are here: Home News News Others Intervista a Ric Flair sul suo 2013, sulla WWE e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Ric Flair sul suo 2013, sulla WWE e altro

L'Hall of Famer della WWE Ric Flair è stato recentemente intervistato da Wrestling101. Ecco alcuni highlights:

Su Vince McMahon come boss: "Vince è un bravo ragazzo, è molto onesto e affidabile e va dritto al punto. È brutalmente onesto ed è molto per qualcuno in questi giorni e in questi tempi essere brutalmente onesto, ma Vince lo è e lo rispetto per questo. Lui è il migliore, non c'è nessuno come lui e nessuno è mai stato paragonato a lui in questo business, ha messo insieme cose che nessuno aveva mai fatto, è un genio. Ma non fatelo incazzare! Io ho fatto incazzare Vince un sacco di volte, ma diamine me ne reso consapevole e alla fine della fiera Vince vince sempre."

Sul prodotto attuale della WWE: "Penso che il prodotto attuale sia nella media, ma questo perché non è possibile rimpiazzare gente come The Undertaker, Stone Cold Steve Austin, The Rock, Shawn Michaels e Ric Flair, è molto difficile rimpiazzare tutti quei grandi, ma la WWE è ancora il miglior prodotto di wrestling che esista. Alla WWE manca davvero quell'intera attitude era ma non la riavrete mai indietro perché è semplicemente difficilissimo scoprire nuovi nomi, non puoi semplicemente prendere una generazione di persone e provare a rimpiazzarla per migliorarla perché è un business molto duro e difficile."

Su chi spicca in WWE: "I primi tre che mi vengono in mente sono John Cena, Randy Orton e Big Show, mi piace molto Rey Mysterio e penso che Dolph Ziggler possa essere un grande. Ci sono un sacco di bravi ragazzi là adesso, ma semplicemente non è la stessa cosa di quando avevate gente del calibro di Steve Austin, Triple H, Kurt Angle, penso che Kurt sia magnifico, in questo momento è il miglior wrestler nel business."

Su cosa ha in serbo il 2013 per Ric Flair dopo la sua recente apparizione a RAW: "Sono così grato per i miei fedeli fan, e sono felice di essere a casa in WWE. Non penso lotterò più a causa di ciò che è successo con Jerry Lawler ecc. Mi ha fatto davvero pensare, ma ho troppa energia per starmene semplicemente seduto a casa, porterei troppo carisma al tavolo. Ogni volta che sento la folla che fa WOOOOO!! Mi fa sentire davvero bene, significa che ho lavorato molto duramente e ho guadagnato un sacco di rispetto, ogni sera che esco là fuori lo faccio per i fan, per farli sorridere, o farli piangere."

L'intervista completa a Flair la trovate a questo link: http://www.wrestling101.com/home/2013/01/ric-flair-interview/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top