You are here: Home News News Others Intervista a Jerry Lynn sul suo ritiro, gli ECW Reunion Show, il rilascio dalla TNA e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Jerry Lynn sul suo ritiro, gli ECW Reunion Show, il rilascio dalla TNA e altro

Jerry Lynn la scorsa settimana è stato ospite di Arda Ocal a Inside The Ropes Radio per un'intervista in cui ha parlato del suo ritiro, degli ECW Reunion Shows, del suo rilascio dalla TNA e di molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights:

La sua difesa degli ECW Reunion Show: "I fan di quei tempi adesso mostrano ai loro figli i vecchi DVD e altra roba e ora i loro figli sono dei fan e vogliono provarlo. Io sono stato a uno show qui a Nashville non molto tempo fa e una donna si è avvicinata al gimmick table con la figlia che doveva avere sette o otto anni e le ho chiesto il suo nome, e prima che potessi dire chi ero io lei ha detto 'Il tuo nome è Jerry Lynn, adoro tutti i tuoi match con RVD.' Questa bambina. Si continua. Questo è quello che mi fa impazzire, quando la gente dice 'perché continuano a tornare? Perché non possono semplicemente lasciarla morire?' Beh, perché? La gente ancora ci si diverte quindi qual è il problema? Ogni volta che sono in un reunion show è un grande momento e i fan si divertono un mondo e questo è ciò che conta, lo sai."

I suoi pensieri sulla sua conquista del WWF Light Heavyweight Title quando entrò la prima volta nella compagnia: "Non avevo idea che stessero per darlo a me fino a quando non sono entrato nel'edificio. Il mio primo pensiero è stato: 'Perché?' Non mi avevano costruito o altro. Perché semplicemente portarmi dentro e schiaffarmelo addosso? E poi portarmi dentro e farmi essere un heel quando per la maggior parte della mia carriera sono stato un face e di punto in bianco, sono un heel. Così imbroglio e ottengo la vittoria e finisce lo stesso con una grande reazione del pubblico, persino Paul E mi ha detto in seguito che agli uffici erano rimasti sorpresi dalla reazione che avevo ottenuto. Ma era a Chicago, che era una delle nostre città principali in ECW. Sai che se vuoi portarmi come un heel devi farmi picchiare uno dei tuoi babyface che è davvero over con il pubblico, allora sono un heel. Per tutto il tempo nella mia testa, stavo solo pensando, Perché?"

Perché ha chiesto di essere rilasciato dalla TNA nel 2007: "Ci hanno fatto firmare a tutti una piccola clausola nei nostri contratti che diceva che non potevamo lavorare per nessuna indy che avesse contratti TV, distribuzione di DVD, PPV o perfino iPPV e questi erano molti dei miei clienti abituali e la TNA non mi stava rendendo ricco in nessun modo. Ora mi dicono che non posso lavorare per un mucchio dei miei clienti abituali e fare altri soldi e poi mi lasciano a casa per due taping televisivi. È un intero mese senza alcun reddito. Mi stavano facendo morire di fame, così ho dovuto chiedere il rilascio. Ho una moglie e due figlie che devo sfamare a casa."

Se uscirebbe mai dal ritiro in qualche caso: "Questo più o meno me lo dice il mio corpo, ne ha avuto abbastanza. La mia carta di urti è piena. L'unico match per cui tornerei e uscirei dal ritiro e sarebbe una cosa da una sola volta sarebbe se potessi lottare in una WrestleMania, ma non prevedo che accadrà. Questa probabilmente sarebbe l'unica volta in cui sarei tornato. Un po' mi infastidisce che Snooki abbia potuto essere a WrestleMania mentre io non lo farò mai."

L'intervista completa a Jerry Lynn la potete ascoltare a questo link: http://theinsidenetwork.podomatic.com/entry/2012-12-27T16_00_00-08_00.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top