You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a CM Punk: Il ritiro di AJ Lee dalla WWE, la preparazione al suo debutto in UFC
WrestlingRevolution.it

Intervista a CM Punk: Il ritiro di AJ Lee dalla WWE, la preparazione al suo debutto in UFC

Nel video che trovate a fondo news c'è una nuova intervista a CM Punk realizzata da Ariel Helwani di MMAFighting.com. Qui di seguito trovate alcuni highlights di quanto detto da Punk:

- Non si è sentito sollevato quando AJ ​​Lee ha lasciato la WWE perché la partenza di sua moglie avrebbe significato che non aveva più bisogno di rimanere collegato in alcun modo alla WWE. AJ stava lavorando in un posto che amava, ma c'erano persone là che le rendevano difficile lavorare lì. L'ha definita una situazione di merda, ma lui la sosterrebbe se volesse tornare.

- Vuole fare il suo debutto in UFC prima della fine dell'anno e, se potesse fare le cose a modo suo, farebbe il suo primo match a Las Vegas e poi il suo secondo a Chicago nel 2016. Ha ribadito che lui non intende lottare una sola volta.

- Ha confermato che userà il nome CM Punk in UFC.

- I suoi allenamenti per le MMA a Roufusport, in Milwaukee, e il viaggio che porta al suo debutto stanno venendo filmati per un documentario / speciale per la TV, realizzato da un regista che lavora per ESPN.

- È sceso al peso di 190 libbre [circa 86 kg] ora e prevede di arrivare a 170 [circa 77 kg] per il suo debutto.

- Non guarda più il wrestling, ma si incontra ancora con alcuni wrestler quando sono in città.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top