You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Daniel Bryan: Dettagli ed entità dei suoi attuali infortuni, il via libera medico
WrestlingRevolution.it

Intervista a Daniel Bryan: Dettagli ed entità dei suoi attuali infortuni, il via libera medico

Daniel Bryan ha recentemente parlato con Busted Open Nation per un'intervista che andrà in onda in versione completa oggi su SiriusXM. Qui di seguito ne trovate un paio di punti salienti in cui Daniel parla dei suoi attuali infortuni e del via libera medico::

Sulla possibilità che la WWE non gli dia il via libera per lottare:
"Sì, c'è questa possibilità. Ma ho detto loro, a prescindere da loro, se non mi daranno il via libera... siamo contraenti indipendenti, in teoria... e io LOTTERO' di nuovo. Ho ricevuto il via libera dal neurologo a Phoenix da cui mi sono fatto vedere. Non è un medico ciarlatano. È stato il neurologo per il Super Bowl... che non ha avuto problemi a darmi il via libera senza limitazioni. Ma dovete anche capire che la WWE non guarda solo al mio interesse, ma devono guardare anche alla loro compagna, e capisco anche tutto questo. Non c'è niente vendicativo o nulla del genere, ci sono solo molti ostacoli da superare a questo punto per ricevere il via libera dalla WWE. Ho avuto un incontro con Vince e Hunter su questo e ho detto loro: 'Ehi, questa è la mia passione. Capisco perché voi ragazzi potreste non darmi il via libera, ma possiamo avere, per quanto ne sappiamo, una sola vita. E voi non volete lasciarmi fare la mia passione?'"

Sulle specifiche dei suoi infortuni:
"Be', non è in realtà un problema al collo, il mio collo sta completamente bene. È più di un problema di commozione cerebrale. E Brie era molto titubante su tutta questa cosa ed è per questo che anche la WWE è molto protettiva nei miei confronti. Ognuno è più consapevole delle commozioni ed è per questo che, con la WWE, non vedo quello che stanno facendo, per quanto il farmi passare attraverso tutti questi ostacoli non lo vedo come un fatto negativo. Mi stanno proteggendo e soprattutto in questa epoca di consapevolezza sulle commozioni cerebrali. Brie in un primo momento era tipo: 'Hmm, non sono sicura, data la tua storia.' Ma quando ci siamo incontrati con il neurologo a Phoenix e siamo passati attraverso tutti i test e lui ha detto: 'Ok, tutti i miei test non non stanno andando solo bene, stanno andando in maniera eccellente.' Per quanto riguarda il mio cervello in questo momento, è a un livello superiore della maggior parte delle persone della mia età che non hanno mai avuto una commozione cerebrale. Se la vediamo in una scala tipo: Brutto, mediocre, giusto, buono, grandioso, eccellente - è a quei livelli grandioso-eccellente. Quindi, detto tutto questo, lei è passata dall'essere molto scettica su questo all'essere molto favorevole al fatto che io fossi in grado di lottare di nuovo. E lei è una persona che dice continuamente: "Non sono solo interessata a ciò che gli succede tra 2 anni o 5 anni" e non si preoccupa dei soldi o cose del genere, si interessa a dove sarò tra 20 anni. La questione del mio braccio, mi hanno detto questo perché ho aspettato così a lungo per fare l'intervento chirurgico, il mio braccio destro potrebbe non tornare alla piena forza del mio braccio sinistro. Così adesso è circa all'85% e non è migliorato molto da un po'. Ma perché il nervo è stato tagliato per così tanto tempo, c'è una buona possibilità che non tornerà mai. Ma non è che sono debole con il mio braccio destro. La mia mano sinistra... e stiamo parlando per lo più di forza di presa perché la mia forza nei tricipiti e tutto quel genere di cose è uguale su entrambi i lati... La mia forza di presa sulla mano sinistra è di circa 150 libbre [circa 68 kg] di pressione e la mia forza di presa nella mano destra è di circa 130 libbre [circa 59 kg] di pressione. Per il maschio medio della mia età è di circa 100 libbre [circa 45 kg] di pressione. Quindi non sto tipo 'arrrggghhhhh, povero me!'."

 

Fonte: 411Mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top