La superstar della WWE e membro del Team Rhodes Scholars, Damien Sandow, è stato recentemente intervistato da Mike Mooneyham di 'The Charleston Post & Courier', per promuovere gli show di Raw e Smackdown della prossima settimana nel territorio del Mid-Atlantic. Questi sono alcuni highlights.
Sul suo attuale personaggio: "Credo che la ragione per cui questo (il personaggio) sta funzionando è perché in realtà non è un personaggio. È più o meno la mia personalità. È il mio punto di vista sulla società, ma ora ho l'opportunità di condividerlo con il mondo attraverso la piattaforma della WWE."
Sul Team Rhodes Scholars: "Io e Cody eravamo due persone con un obiettivo comune. La grossolanità di Kane e Daniel Bryan doveva essere fermata. Cody è l'unica persona intellettualmente compatibile con me. Penso che sia un abbinamento molto buono, e continueremo. So che Cody è stato recentemente infortunato da Kane, ma vi assicuro che sta recuperando bene, e il Team Rhodes Scholars andrà avanti."
Sulle comparazioni con il personaggio di Hunter Hearst Helmsley: "Entrambi siano stati allenati da Killer Kowalski, ma credo che se si guarda alla storia del nostro business, è possibile fare una comparazione con molti ragazzi che sono venuti prima. C'è l'elemento di Gorgeous George e tante altre cose. Penso che quello che rende le persone affermate sia solo l'essere in grado di essere sé stessi. Nel corso del tempo ci sono stati così tanti ruoli e personaggi, e saranno fatte comparazioni. Comunque io credo di essere il primo 'Salvatore Intellettuale delle Masse.'"
L'intervista completa a Sandow, nella quale è stato anche intervistato il suo allenatore nella WWE Tom Prichard, è disponibile a questo link: http://www.postandcourier.com/article/20121125/PC20/121129697/1268/mooneyham-column-damien-sandow-uses-smarts-skill-to-climb-up-the-wwe-ladder.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it