You are here: Home News News WWE Intervista a R-Truth su wrestling, musica e danza
WrestlingRevolution.it

Intervista a R-Truth su wrestling, musica e danza

La superstar della WWE R-Truth ha rilasciato un'intervista con SoulTrain.com in cui parla della sua carriera nel wrestling, della musica e altro. Ecco alcuni highlights  dell'intervista, i più relativi al wrestling:

Come il suo background nella danza lo ha aiutato sul ring: "Il mio background nella danza mi ha fatto più o meno da battistrada, e non c'è bisogno di spiegarlo perché è vero. Non te lo puoi inventare. Puoi provare a crearlo attraverso il personaggio, ma questa non è la cosa più reale. È semplicemente dentro di me. Il mio background nella danza mi ha aiutato moltissimo. La danza è come una seconda natura per me."

Se riesce esprimersi meglio in uno studio o in un match: "Lotto e faccio musica da molto tempo. Nel mondo dello spettacolo, sono stato intorno alle persone giuste che sanno quello che serve per farcela nei vari settori. Sono appassionato di entrambi, quindi cerco di essere un artista mentre faccio entrambe le cose. In molti sensi il wrestling è una danza. Credo dipenda da come lo si guarda. Quando sono sul ring ho un milione di persone che mi guardano ogni settimana, aspettando che presenti qualcosa di memorabile per loro. Cerco di fare questo anche nello studio, nella stessa maniera."

L'intervista completa a R-Truth la potete trovare a questo link: http://soultrain.com/2012/11/23/qa-wwes-r-truth-step-up/.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top