You are here: Home News News WWE Intervista a Dolph Ziggler sulla sua abilità nel vendere le manovre, se segue la TNA e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Dolph Ziggler sulla sua abilità nel vendere le manovre, se segue la TNA e altro ancora

Dolph Ziggler ha recentemente rilasciato un'intervista con il giornalista d'intrattenimento, vincitore di un Emmy, Chris Van Vliet di WOIO nella sua città natale di Cleveland, in Ohio. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista:

Dolph ha parlato di come sarebbe stato pushato prima se fosse stato più grosso, dicendo che se fosse stato di 4 pollici più alto e di 40 libbre più pesante sarebbe stato "un più volte campione del mondo". Tuttavia, ha ammesso di essere contento contento dell'aver dovuto lavorare per ottenere tutti i suoi successi, perché sente che ciò l'ha reso migliore.

Ha inoltre discusso l'affermazione di CM Punk che dice di essere il migliore al mondo, dicendo: "Dovrebbe metterlo su una camicia. Sarebbe tipo 'Ragazzi, sono il migliore del mondo, giusto? Però chiedetemelo!' Si comporta come se stesse implorando per farselo dire e se continui a dirlo suppongo che almeno tu pensi sia vero."

Sull'essere un grande nel vendere le manovre ha detto: "Faccio tutto, specialmente quando vengo colpito, se voglio correre addosso a qualcuno, lo faccio con tutta la forza e fa male. Ma invece di sentire 'oh, sta bene quel tipo?' si sente 'OOOOH!'. Il mio corpo è in gioco perché amo tutto questo e lo faccio per vivere."

Sul tema John Cena, Ziggler ha detto: "I bambini di otto anni, loro pensano ancora che John Cena sia veramente bravo in ciò che fa, oltre a essere forte. E acquistano le t-shirt e ciò è fantastico. Tutti gli altri dicono 'bene, mi sono diplomato al liceo. Capisco che [Ziggler è] migliore di chiunque altro'."

Sull'essere paragonato a Shawn Michaels e Mr. Perfect: "Mr. Perfect, ero un suo grande fan perché abbiamo tipo dei tratti simili che lasciano a bocca aperta, siamo semplicemente troppo bravi in questo che a volte sembra facile. Un suo grande fan, un grande fan di Shawn Michaels, Ric Flair. Quei ragazzi che hanno sempre voluto le luci dei riflettori anche se non avrebbero dovuto averle. Erano i ragazzi che, se non erano nel main event, sono arrivati al main event per far sapere a tutti che la prossima volta avrebbero dovuto esserci di nuovo."

Se lui o chiunque altro dei ragazzi [della WWE] nel backstage seguono quello che sta succedendo in TNA: "Io, personalmente da fan di wrestling, è qualcosa che ho detto prima, che studio i film, studio i comici, come riescono a ottenere queste reazioni; io guardo tutto il wrestling. E molti di noi, a causa dei roster in continuo cambiamento da entrambi le parti, in ogni caso siamo amici con la metà di quei ragazzi perché lottavamo con loro un paio di mesi fa. Quindi con quel vicinato, più o meno tutti ci seguiamo a vicenda. Molti di noi lo guardiamo solo perché amiamo il wrestling. Guardiamo la TNA. Guardiamo la Ring of Honor. Io guardo tutto solo per vedere cosa sta succedendo e sapere dove devo stare. Anche un mio buon amico, Mike Mondo, che era con me nella Spirit Squad, si sta facendo il mazzo nella Ring of Honor. Tutti dicono sempre quanto stia andando alla grande."

In una domanda successiva, a Ziggler è stato chiesto se gli sembri strano che ci sono alcune storyline tra la TNA e la WWE che si stanno tipo sovrapponendo al momento, e lui ha risposto: "Sono un po' indietro [con le storyline dellaTNA], ma sì. L'ho sentito da diverse persone. Quindi, forse..."

Altri argomenti trattati sono stati l'avere più spazio al microfono, la rottura con Vickie Guerrero e il suo feud su Twitter con Arnold Schwarzenegger. Potete vedere il video dell'intervista completa a questo link: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=40u1DN3KZhI.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top