Daniel Bryan ha recentemente partecipato a un'intevista con il il Brisbane Times, durante la quale tra le altre cose ha rivelato perché non è più vegano. Questi sono alcuni highlights.
Perché non è più vegano: "Era difficile essere vegani on the road, ma non è per questo che ho smesso di essere vegano. Ho sviluppato un'intolleranza alla soia. Devo portarmi molto cibo con me, e qualche volta alla dogana gli agenti non sono comprensivi con la mia difficoltà [risate da entrambi]. Essere vegano senza soia è molto, molto difficile."
Le differenze tra il lavorare in WWE e in un circuito indipendente: "Dal punto di vista del wrestling, c'è un'enorme differenza. Mi vedi in televisione, può essere meno di 10 minuti... nel circuito indipendente il match più lungo che io abbia mai fatto è stato, credo, di 76 minuti."
Cos'è della musica che lo ispira: "È interessante. La musica è in definitiva suoni che si rivolgono a te. Le voci delle persone non sono così importanti per me. Mi piacciono i testi che sono impegnati socialmente e politicamente. Sai cosa voglio dire? Mi piace molto Frank Turner. Lui è on the road tutto il tempo. È un musicista viaggiatore. Io sono un wrestler viaggiatore. La sua situazione è spesso la mia situazione. Per me, si tratta di aprire i miei occhi a cose nuove. Oppure affermare ciò in un modo nuovo. È questo - noi dovremmo combattere insieme. Questo è tutto."
L'intervista completa a Bryan la trovate a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it