L'attuale #1 Contender al WWE Title Daniel Bryan, che a SummerSlam 2013 sfiderà il campione John Cena, ha recentemente rilasciato ben due interviste, di cui vi riportiamo alcuni highlights.
La prima l'ha rilasciata a DirectTV lo scorso weekend (la trovare in versione integrale a questi link: parte 1 e parte 2).
I suoi primi pensieri sul suo match contro John Cena a SummerSlam: "È stato incredibile e modesto. Lotto da molto tempo e per la maggior parte del tempo è stato di fronte a piccole folle a cui non poteva fregare di meno chi sarebbe uscito fuori. Ho lottato di fronte a 13 persone! E solo sentire la reazione della gente a Brooklyn che gridava: 'Yes! Yes!' - è stato davvero surreale. Tipo 'questa è veramente la mia vita?'"
Il suo piano per affrontare John Cena: "Non posso allontanarmi troppo da quello che faccio di solito. Farò in modo di fare molto del mio kick boxing e prese per allenarmi ma poi anche solo prepararmi con la cardio per quello che succederà. Molti match di John Cena durano circa 30 minuti quindi conta molto solo la fase di preparazione fisica per una cosa del genere. I nervi sono sempre buoni e sono un fattore nei big match in WWE ma Summer Slam è di gran lunga il più grande evento della mia carriera, quindi sono davvero entusiasta."
La sua barba: "Sì è bizzarro perché vado alle sessioni di autografi e le persone mi chiedono se ho intenzione di radermi la barba perché la odiano, ma è buffo perché sono diventato più popolare da quando ho la barba. Il mio amico Christopher Daniels mi ha detto anni fa che sono schiavo dei miei capricci. Era l'anno scorso quando ho detto che non avevo intenzione di farmi la barba per un po' ed è continuata a crescere. Ora sono a un punto dove non penso di potermela radere. È semplicemente una parte del divertimento ora."
Le origini dei cori 'Yes!/No!': "In origine erano una parodia del fighter UFC Diego Sanchez perché lui era tutto positività e cantava solo 'Yes! Yes!'. Ho sempre amato quella cosa ed era solo un qualcosa che ho iniziato a fare quando ho vinto il World Heavyweight Championship. Ero molto emozionato e ho solo iniziato a farlo. Poi ha semplicemente iniziato a prendere piede. Ricordo la prima volta che l'ho notato, avevamo fatto un RAW a Seattle e le persone cantavano 'Yes!' e ho pensato che fosse perché io vengo dallo Stato di Washington ma poi avvenne l'eruzione a WrestleMania 28. È semplicemente successo organicamente."
L'altra intervista l'ha rilasciata alla versione statunitense di Sky Sports (la trovate in versione integrale a questo link).
L'eventualità di vincere il WWE Championship: "Sarebbe incredibile. Questo è il sogno di ogni bambino. Crescono volendo essere una Superstar della WWE ed essere il WWE Champion, vincendolo in qualcosa tipo SummerSlam. Io sono cresciuto guardando SummerSlam e alcuni dei miei match preferiti di sempre sono stati a SummerSlam; Bret Hart che affrontava Davey Boy Smith nel '92 e Shawn Michaels contro Vader nel '96. SummerSlam è stata la patria di alcuni dei più grandi main event della storia della WWE e non vedo l'ora di far parte di quella tradizione."
Il suo slancio attuale: "Mi sento come se avessi un sacco di slancio. Sento di aver davvero preso il ritmo per quanto riguarda il wrestling e mi trovo in una via in questo momento in cui tutto sembra naturale. Questo è molto importante per me, perché io amo il wrestling e quello che faccio sul ring. Le abilità sono sempre lì, ma a volte non scatta una scintilla tra quello che fai e il modo in cui il pubblico reagisce. Ciò è sicuramente successo in questo momento."
I suoi pensieri su John Cena: "Lo rispetto davvero. Abbiamo fatto 219 eventi live con la WWE lo scorso anno e la maggior parte di questi erano non ripresi dalle telecamere e nella maggior parte di quei show quando c'era Cena lui era il main event. Lui va là fuori e si fa il culo e lo fa contro i ragazzi grossi, lotta per 20 minuti contro Ryback o Mark Henry o Big Show. Esce fuori notte dopo notte e deve terminare lo show su una nota alta - e per la maggior parte, lo fa ogni notte. Ho un enorme rispetto per un ragazzo che è stato in grado di fare ciò per gli ultimi 10 anni."
L'essere 'troppo piccolo' per essere WWE Champion: "Non credo ci sia una stazza giusta o un'immagine giusta. Penso che se c'è qualcuno che cattura le menti del WWE Universe allora gli dovrebbe essere data l'opportunità. Non sto dicendo che ci riuscirò, tutto quello che sto dicendo è che se mi danno l'opportunità di andare là fuori e fare del mio meglio e di fare quello che so fare meglio poi vedremo cosa succederà. Non ho mai chiesto che mi fosse dato niente, quindi lasciatemi andare là fuori e dimostrare che io appartengo a quello. Andrò là fuori e dimostrare che posso farlo."
Source: 411mania.com, DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it