Dolph Ziggler ha recentemente rilasciato un'intervista con DirecTV.com circa l'incasso del suo MITB e molto altro. Questi sono alcuni highlights.
L'incasso del suo MITB: "Wow! È stato onestamente fantastico, non ho mai provato nulla di simile. Quei fan erano così energetici. Era un pubblico assolutamente speciale. Era il pubblico più scalmanato, più rumoroso che io abbia mai visto, molto più di WrestleMania del giorno prima. E per qualche ragione, tutti quei fan hardcore sono venuti dietro a questo ragazzo, che perde ogni singola settimana. È stato un tale sollievo che io e tutti i fan finalmente abbiamo sentito, Wow finalmente è successo. Finalmente sarà campione e non sarà fregato. I fan hanno provato 'si! Ce l'abbiamo fatta!' Siamo andati dietro al ragazzo e lui è stato premiato per questo."
Il suo mixed tag team match di questa domenica a SummerSlam: "Mi sento benissimo. Ironicamente, Kaitlyn sarà l'anello forte forte dei due [Ride]. Non vedo l'ora che arrivi quel match. Onestamente, a parte scherzi, avrei voluto essere in un Heavyweight title match. Niente cazzate. E pensavo che avrei vinto a SummerSlam. Ciò non accadrà. Le cose cambiano ogni giorno nel business, in alcuni casi più volte in un giorno. Detto ciò, non importa in quale match sarò, esco fuori per renderlo IL MEGLIO. Rubare lo show, trovare lo spot, farlo funzionare e far apparire tutti molto meglio perché io ne faccio parte."
Il match Lesnar vs Punk: "Molte volte ho lottato con i ragazzi più piccoli, ma Lesnar è un autentico killer. Picchia gente per tutto il tempo. Ma in qualche modo Punk ha detto la sua, cosa che è figa. Ma, essendo un coglione scontroso che cova risentimento come sono ho avuto modo di lottare con un altro ragazzo che cova risentimento, CM Punk. Speriamo che troverà il modo non solo di vedersela con Lesnar, ma di dimostrare che i ragazzi che vanno là fuori e si fanno il culo per tutto l'anno e portano la compagnia sulle spalle possono perseverare in qualche modo grazie al pubblico e alla folla. Ne viene fuori che a volte, i ragazzi che lo amano escono al top."
L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlnigRevolution.it