You are here: Home News News WWE Intervista a Daniel Bryan sul suo match di Wrestlemania 30, i fan ed altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Daniel Bryan sul suo match di Wrestlemania 30, i fan ed altro

Originariamente era previsto un match tra te e Sheamus a WrestleMania 30, ma poi tutto cambiò. CM Punk disse che era stato il suo abbandono a cambiare le cose. Pensi che sia stato così, o è successo tutto solo grazie al potere delle persone?
“Sono principalmente successe due cose che hanno portato al mio spot a WrestleMania: i fans che hanno rifiutato Batista come il grande eroe che ritorna voluto dalla WWE e l'abbandono di CM Punk. Questi sono due grandi buchi che la WWE ha dovuto sistemare in vista di Wrestlemania. Se nel main event di Wrestlemania metti Batista contro Orton, al pubblico di Wrestlemania non piacerà. Poi Punk doveva affrontare Triple H, ma ti sei ritrovato con un altro problema.
Dunque questi due furono le cause principali del mio spot a Wrestlemania e nessuna di esse hanno a che fare con me stesso. Non sono andato là fuori a fare nulla, i fans hanno preso il controllo di una situazione (il turn heel di Batista) e poi Punk ha lasciato la compagnia prendendo il controllo dell'altra, ed era come 'Beh, cosa facciamo per questi due problemi? Ah beh, c'è Daniel Bryan!'
Questo è ciò che successe, e Punk è stato molto preciso in ciò che ha detto.”

I fan 'smart' stanno rovinando il divertimento di tutti?
Sinceramente non penso ci sia questa grande differenza. Una cosa simile alla royal rumble del 2014 è accaduta alla royal rumble del 1994, con Bret Hart e Lex Luger. Luger era l'uomo a cui la WWE stava dietro e che voleva portare al top, hanno fatto una 'Lex Express'. I fan però volevano Bret Hart, ed è interessante che questa cosa successa in passato, è successa ancora. Se i fan stanno rovinando la cosa?! A parer mio la rendono più eccitante! Perchè onestamente, se i fan non avessero fatto quello che hanno fatto, non sarei andato nel main event di Wrestlemania. I fan sono la ragione per cui ho avuto tale opportunità. Quello non doveva essere il mio spot, quindi incoraggio questo genere di cose. Potrei cambiare la mia opinione se la cosa dovesse torcermi contro un giorno, ma per ora mi piace.”

Sei così over con il pubblico in questo momento, potresti mai immaginare di tornare heel?
Penso che tutto sia possibile. Per me la cosa più divertente del wrestling è evolversi. Se rimani uguale per tutto il tempo poi vieni lasciato indietro. Tutto questo tempo che ho passato, in cui ho pensato al prodotto, guardavo lo show e mi chiedevo, come posso cambiare in modo che quando tornerò sarò un po più diverso, in modo da esser più in sintonia con il pubblico? Quando guardo me stesso, non vedo altro che gli errori e ciò che non va, 'Devo sistemare questo, devo cambiare quest'altro', e dunque se un giorno arriverò al punto che sarò 'Diamine, questa cosa ormai sta diventando vecchia', non mi opporrò al diventare di nuovo il bad guy della sistuazione. Mi piace esser il cattivo. Quindi vedremo.”

Seth Rollins sta facendo un lavoro incredibile come heel nello show, penso che sia il miglior heel dai tempi di Triple H. Cosa pensi di ciò che ha fatto negli ultimi sei mesi?
Conosco Seth Rollins da molto tempo, è strano da dire ma lui mi guardava quando lottavo nella Ring of Honor. Era un fan a quei tempi e la cosa mi fa sentire vecchio. È come se, 'Ti guardavo quando ero alle scuole superiori', non sono così vecchio, ma mi fa sentire vecchio. Sono stato un grande fan di Rollins e lo sono tutt'ora. Gli è stata data una opportunità ed ha colto la palla al balzo, sarà una delle top star della WWE per molto, molto tempo.


Fonti: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top