La NXT Diva Bayley è stata recentemente intervistata da Jim Varsallone del Miami Herald. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate alcuni highlights tradotti:
Il personaggio di Bayley:
"Mi viene piuttosto naturale essere Bayley. Guardare il wrestling mi rendeva già felice. Quando ero più giovane e andavo agli eventi live, ero così coinvolta e provavo semplicemente qualcosa dentro di me che mi faceva sentire spinta a farlo; quindi quando esco sul ring è un fuoco naturale per me. Non posso fare a meno di sorridere. Bayley è una cacciatrice di sogni. Lei è cresciuta guardando il prodotto, il wrestling, la WWE, tutto. Lei conosce tutti, dall'alto al basso, tutta la storia. Era motivata da quando aveva 10 anni e finalmente è qui, a cercare di inseguire il sogno, a vivere il sogno al meglio."
La NXT Women’s Champion Charlotte:
"È fantastica. A volte ci alleniamo insieme, facciamo un po' di riscaldamento, e naturalmente lei alza la posta su tutto, e alla fine è incredibile. Quello che ha fatto nei suoi match passati.. Voi ragazzi non potete immaginare... Lei continuerà a darci dentro, e noi continueremo a essere sorpresi e in soggezione di fronte a lei. È una grande."
Il prossimo WWE Hall of Famer Randy Savage:
"Sono una grande fan di Macho Man. La sua introduzione nella WWE Hall of Fame quest'anno è così figa, ed è nella mia città natale [San Jose]. Il suo ring attire in realtà è quello che mi ha colpito quando l'ho visto la prima volta. È stato il primo che io abbia mai visto lottare; quindi è questo che mi lega a lui e che mi ha fatto entrare nel wrestling. Io ho tipo fondato il mio attire sull'essere molto colorato, sulle forme e un po' di casualità, basandolo su di lui."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it