Ric Flair ha parlato qualche ora fa con il “The Burton Mail” per promuovere il suo “Limo Riding jet Flying Tour” nel Regno Unito che partirà tra qualche mese. Ha commentato il suo status attuale con la WWE:
"Vengo utilizzato nella programmazione WWE circa otto o nove volte l’anno ora. Penso che potrei offrire di più e credo che anche loro vorrebbero utilizzarmi di più, il problema sono più quelli che dovrebbero seguirmi che devono tenere in considerazione. Posso veramente essere duro da seguire (inteso come segmento successivo, ndr). Posso ancora essere attivo e lo sarò per ancora molti anni, ma loro devono prendere in considerazione anche le altre superstars allo stesso tempo”.
Non poteva ovviamente mancare un commento su sua figlia Charlotte:
"Penso che può diventare la migliore Diva di sempre. Ha tutti gli attributi che possono aiutarla ad arrivare al top e non c’è niente che possa fermarla dal far questo. Ha capito il business velocemente e sono orgoglioso di lei per questo. E ora penso che è solo questione di tempo prima che lei diventi una top star nella Diva divisione della WWE”.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it