CM Punk ha parlato con TMJ4 in Wisconsin nello scorso week end parlando I WWE, UFC e altro. Eccovi alcuni passaggi tradotti:
Allenarsi a Roufusport MMA Academy a Milwaukee:
"Penso che chiunque abbia calcato almeno una volta un camp è conscio del fatto che il mio competere in UFC è buono per lo sport. Se avessi pensato che venendo qui avessi sacrificato della qualità, solo perché è distante 90 minuti, sarei andato altrove”
Non essere intimidito per il primo match in UFC:
"Non lascio che quello che non conosco mi impedisca di fare una qualsiasi esperienza di vita. Non mi fermo dall’andare in un paese straniero solo perché non conosco la lingua. Questo è simile. Ho fatto i bagagli e sono andato in Giappone senza conoscere nessuno e senza parlare la lingua”.
Essere in contatto con Brock Lesnar:
"Ho parlato con lui e si è offerto di darmi tutto il suo aiuto, anche importunandolo con domande stupide. E’ figo sapere che mi supporta. E’ un buon ragazzo da conoscere”.
Quando sarà il suo primo match:
"Non ne sono sicuro. Mi comporto come se il match fosse domani, ma so quali sono le insidie. Sono in un percorso accelerato. Questo è come se fosse il college e io sto cercando di fare quattro anni in uno. Sono qui da circa un mese adesso, altri cinque mesi e saremo pronti per metterci seduti e parlarne, vedere a che punto è il mio peso e vedere come mi sentirò. Non è più dipeso solo da me, ma è in mano ai miei allenatori. Tiro solo ad indovinare, ma penso Ottobre, Novembre, Dicembre. Ma vedremo. Sono completamente conscio che potrebbe essere più tardi, ma potrebbe essere anche prima”.
Pensa al ritorno nel mondo del wrestling?
"Non ci penso per niente. Sono molto concentrato sul mio obiettivo. Ho fatto tutto quello che ho potuto nel pro wrestling. E non mi piace andare indietro. Ho, quello che penso, un futuro brillante”.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it