Qui di seguito potete trovare due stralci di interviste rilasciate da Daniel Bryan (per Turnbuckle Weekly) e da Triple H (per WWE.com).
Daniel Bryan ha recentemente parlando nel “Turnbuckle Weekly” con Chuck Carroll, che potete ascoltare interamente sull’indirizzo URL Washington.CBSLocal.com. Vi riportiamo alcuni tratti salienti di tale intervista:
– Bryan ha rivelato che non era ufficialmente dichiarato pronto a tornare sul ring sino al giorno prima che ha effettivamente messo piede sul ring contro Kane nei tapings di SmackDown. Quando ha effettuato l’annuncio che sarebbe stato uno dei partecipanti della Royal Rumble era certo solo al 90% che avrebbe ottenuto per tempo il via libera dai medici.
– Bryan ha detto di essere stato in contatto con la WWE circa tre settimane prima dell’annuncio del suo ritorno. Bryan ai tempi comunicò che il trattamento stava finalmente funzionando e che si stava rimettendo in forma per tornare sul ring.
– Gli è stato chiesto al riguardo della cattiva reazione che Roman Reigns ha ricevuto alla Royal Rumble. Brayn ha risposto che secondo lui ha meno a che fare con il superzelo di Philadelphia. Secondo lui i fischi sono arrivati perché nel pubblico c’erano tanti hardcore fan della WWE venuti da tutti gli Stati Uniti per assistere all’evento.
Vi riportiamo alcuni stralci dell’intervista settimanale che Triple H rilascia a Michael Cole in esclusiva per WWE.com:
- Cole chiede a Triple H cosa ne pensa di John Cena vs. Rusev per lo United States Title a WWE Fastlane. Triple H crede che Rusev ha mandato un messaggio importante a Cena, forte e chiaro, che forse la fine del suo tempo è vicina.
- I due parlano riguardo a Daniel Bryan vs. Roman Reigns a Fastlane e Triple H menziona il fatto che Bryan potrebbe essere il miglior wrestler nella WWE in questo momento. Triple H dice che ha visto Reigns determinato a fermarlo e non ha intenzione di bloccarsi di fronte a nulla per arriva a quello che vuole. HHH ritiene interessante vedere se l’abilità tecnica riuscirà a sconfiggere la vecchia moda di tirare calci in culo senza fronzoli.
- Cole scoperchia il vaso di Pandora portando l’argomento Sting. HHH vuole per prima cosa scusarsi anche pubblicamente con Ric Flair per quanto accaduto a Raw; i due hanno parlato in privato e sistemato le cose dando la colpa alla passione e alla situazione legata a Sting.
Triple H prosegue parlando di Sting e della Monday Night War. Il COO crede che l’arrivo di Sting non riguardi lui, ma riguardi il fatto che Sting vuole portargli via la WWE. I fan chiedo e cantano di lui ma non sanno quello che c’è in gioco; Sting dovrà camminare sul cadavere di Triple H per aver successo in quello che ha in mente. Per Triple H non c’è niente di più importante per lui che la WWE e la famiglia. Lotterà per questo fino al suo ultimi respiro e Sting dovrà decidere se ne varrà la pena continuare questa lotta. HHH andrà fino in fondo e Sting non sopravviverà.
Fonte: pwmania & WWE.com e WrestlingRevolution.it