Daniel Bryan è stato intervistato dal Montgomery Adviser per promuovere l'evento live del 2 febbraio al Garrett Coliseum di Montgomery, in Alabama. Questi sono gli highlights.
Il suo successo in WWE: "È sempre interessante mettere alla prova sé stesso e fare qualcosa di completamente diverso. Quando sono arrivato in WWE non c'erano dubbi sul fatto che avrei saputo lottare, la domanda era se avrei saputo intrattenere. Penso di aver dimostrato che ne sono in grado."
Lottare contro Rey Mysterio & Sin Cara: "Abbiamo lottato contro il team di Rey Mysterio e Sin Cara una volta ed è stato molto divertente. Rey è uno dei ragazzi guardavo fin da quando ero al liceo e lottare contro di lui è stato semplicemente un sogno."
Gli eventi live: "Gli eventi live sono dove si svolge l'azione. È lì dove c'è il wrestling. Potete vedere tutti i vostri wrestler preferiti in match che sono molto divertenti da guardare."
L'articolo completo lo potete leggere a questo link: http://www.montgomeryadvertiser.com/article/20130124/GO/301230074/What-s-Going-Superstars-WWE-Raw-return-Garrett-Coliseum?nclick_check=1.
Source: MontgomeryAdviser.com & WrestlingRevolution.it