You are here: Home News News WWE Intervista a Cody Rhodes sulla divisone Tag Team, Damien Sandow, i baffi e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Cody Rhodes sulla divisone Tag Team, Damien Sandow, i baffi e altro

Cody Rhodes è stato intervistato dal Phoenix New Times questa settimana per promuovere il pay-per-view di domenica, Royal Rumble. Questi sono alcuni highlights.

La divisione Tag Team della WWE: "Quando parli del complesso, del rinnovamento, non lo so, voglio ancora vedere qualcosa da un sacco di ragazzi. Penso che Damien [Sandow] e io siamo spiccati in maniera evidentissima perché siamo molto bravi in ​​quello che facciamo. Ma ci sono anche ragazzi come gli Usos, quello è un vero tag team, sono fratelli, e io continuo a chiedermi quando hanno intenzione di dare loro il calcio in culo per farci mostrare tutto quello che sono in grado di fare, perché so per certo che sono estremamente talentuosi."

Lavorare con Damien Sandow: "Lui ha un piccolo libro devozionale e ci sono un sacco di informazioni là. Questo è qualcosa in cui è molto coinvolto. Pochissime persone lo aiutano in questo. Se provaste a scrivere qualcosa per Damien, sarebbe probabilmente controproducente perché saprebbe qualcosa che sarebbe meglio. Ma per le citazioni - come le citazioni di T.S. Elliot e cose del genere - loro impallidiscono di fronte alle piccole cose. Guarderò uno dei nostri segmenti e mi fa ridere come lui ansimi su certe cose, come lui parli mentre stai parlando, ma quello che sta dicendo è piuttosto divertente. Credo che mi abbia detto lo scorso lunedì 'buona educazione' su uno scherzo di alta classe assolutamente orribile, orribile, ma lui ha reso lo scherzo divertente perché ha detto 'buona educazione'. È brillante, è uno dei ragazzi migliori al microfono da anni."

Il Tag Team leggendario con cui gli sarebbe piaciuto lavorare: "In un'ipotetica situazione, sarebbero i Freebirds, e intendo [Terry] Gordie e [Michael] Hayes dei Freebirds perché Michael è stato determinante per la mia carriera. È stato un faro per me. E me ne dimentico a volte, fino a quando non vado indietro e guardo dei filmati di quando lui aveva 21 o 22 anni, che lancia il territorio World Class Championship Wrestling, semplicemente lo manda on fire. E sarebbe una buona occasione per qualcuno come me e Damien guardare e imparare, soprattutto da due ragazzi così. I Midnight [Express] e i Rock and Rolls [Express] sarebbero una scelta molto ovvia, ma con i Freebirds, Gordie e Hayes, sarebbe stato divertente personalmente per me e Damien. Scherziamo regolarmente con Michael quando siamo in viaggio, sarebbe molto divertente."

I wrestler di seconda generazione: "Onestamente, quando sento 'Hey ragazzo abbiamo messo sotto contratto molti ragazzini.' Divento un po' trepidante, perché è così difficile. È così difficile. È facile come può esserlo quando hai quell'eredità da portarti dietro, ma mio Dio, devi fare tutto alla grande."

I baffi: "Stanno crescendo. Le prime settimane in cui li portavo erano abbastanza di cattivo gusto e non erano davvero tanti quanto potevano apparire in TV. Ma ora ci sono davvero. È strano perché non ho mai visto nessun uomo della mia famiglia con i peli sul viso, quindi credo che per mia madre sia abbastanza stupido."

L'intervista completa a Rhodes la potete trovare a questo link: http://blogs.phoenixnewtimes.com/jackalope/2013/01/wwe_superstar_cody_rhodes.php.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top