John Cena ha recentemente partecipato a una sessione di domande e risposte con Arizona Central a proposito soprattutto della Royal Rumble. Questi sono alcuni highlights.
La Royal Rumble: "Che ci crediate o no, mi piace la Rumble. È estremamente imprevedibile e straordinaria. Tutti nel WWE Universe la attendono con ansia. È diventata un evento intorno al quale ogni anno le persone si radunano."
Se tiferà per CM Punk o per The Rock: "Sono combattuto. CM Punk è il campione da un periodo piuttosto lungo adesso, ma so dalle mie esperienze passate con Dwayne Johnson che è davvero difficile batterlo."
Se i suoi feud sul ring si riversano nella vita reale: "Molto più di quanto le persone possano pensare. La gente pensa che siamo una grande famiglia felice, ma l'attitude e gli ego ci si mettono di mezzo."
Cena ha risposto anche ad altre domande; potete leggere tutte le domande e risposte al seguente link: http://www.azcentral.com/thingstodo/events/articles/20130122wwe-royal-rumble-phoenix-john-cena-interview.html?nclick_check=1.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it