Il WWE US Champion Dean Ambrose ha recentemente partecipanto a un'intervista con Philly.com per promuovere l'imminente PPV Money in the Bank 2013. Questi sono alcuni highlights.
Competere nel suo primo MITB Ladder match: "Mi sento come se stessi entrando in una situazione molto imprevedibile con altri sei individui estremamente abili, estremamente talentuosi, estremamente intelligente e pericolosi. Molto può succedere di negativo e di positivo. Sfortunatamente per loro, nessuno di loro è così intelligente o così pericoloso quanto me e farò in modo di essere quello che uscirà con la valigetta del Money in the Bank."
Se è migliorato da quando è in WWE: "Mi sento come se fossi un wrestler 10 volte migliore di quanto lo ero quando sono arrivato qui. Hai così tanti buoni cervelli da scegliere qui nello spogliatoio con i ragazzi da Hall of Fame. Posso scegliere il cervello di Arn Anderson o il cervello di William Regal o di Jamie Noble. Joey Mercury è un ragazzo da cui ho imparato tanto fin dal mio periodo in FCW. Lui è una delle menti più brillanti nel wrestling che troverete mai da nessuna parte e io e lui avevamo davvero una buona connessione e ho potuto imparare davvero molto e intensificare il mio gioco lavorando con lui."
Il suo regno da United States Champion: "È qualcosa che non apprezzi appieno fino al momento in cui succede e in cui afferri quella cintura e la tieni in alto e senti l'energia nel pubblico e questa ti travolge. Voglio che tutti intensifichino il loro gioco per cercare di affrontarmi. Voglio sfidanti e voglio grandi battaglie. Se devo trovarmi gli sfidanti da solo lo farò. Non penso che il titolo faccia il wrestler, penso che il wrestler faccia il titolo."
L'intervista completa a Ambrose la potete trovare a questo link.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it