You are here: Home News News WWE Intervista a Rob Van Dam sulle aspettative per il suo ritorno, perché ha lasciato la WWE e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Rob Van Dam sulle aspettative per il suo ritorno, perché ha lasciato la WWE e altro

Rob Van Dam ha recentemente rilasciato un'intervista esclusiva a WWE.com circa il suo ritorno e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Se ha ha grandi aspettative per il suo ritorno: "No, non posso dire di avere delle aspettative specifiche per l'emozione prima del mio ritorno. La WWE sta davvero pompando il mio ritorno. È fantastico. Non appena quel primo video è stato mandato in onda, il mio telefono stava esplodendo. Sia che le persone fossero sedute nel salotto di casa in Oklahoma o in un bar di Dublino, in Irlanda, tutti stavano cantando 'RVD'. Questa è una sensazione piuttosto impressionante."

Lottare a Philadelphia: "Philadelphia è magnifica. È uno dei miei case top lontano da casa. Quando vado in giro per le strade lì, la gente mi riconosce. Pensano che io sia di Philadelphia, perché sono stato lì così tanto e perché sono così tanto associato con Philadelphia attraverso la ECW. Quello era il genio di Paul [Heyman]. Non era solo una compagnia di wrestling hardcore, estremo, ribelle, rinnegato. Aveva il sapore e l'orgoglio di South Philly, che era davvero orgogliosa della ECW e di me e dei miei successi. A causa di ciò, la gente mi assocerà sempre a Philly."

La conquista del WWE Title da John Cena a One Night Stand 2006: "Vincere il match all'Hammerstein Ballroom e portare a casa quel titolo in ECW ha significato molto per me. Non perché io abbia sempre voluto essere WWE Champion. In realtà, non pensavo sarebbe mai successo se non avessi cambiato l'intero campo di gioco. Quando abbiamo riportato la ECW come terzo brand, non avrei potuto essere più felice. Questo era il modo in cui volevo essere visto. Quando sono sul ring, io sono in mostra. Questo è quello che ottengo dai miei match. Proprio come questo imminente Money in the Bank Ladder Match. È il modo perfetto per riportare RVD, perché le regole che normalmente ci limitano e ci rendono più difficile distinguerci sono gettate fuori dalla finestra. Per me, rivivere la ECW è stata una rinascita della motivazione. Usare lo stile ECW sulla piattaforma WWE è stato un sogno che si avvera, che non avevo mai pensato fosse possibile prima. Ero più felice di quanto avrei potuto mai essere."

Perché ha lasciato la WWE nel 2007: "Ero distrutto dalla tabella di marcia. Non avevo mai tempo libero e avevo sempre nostalgia di casa. E quando ho saputo per certo che la ECW stava andando a rotoli, ero scoraggiato e demotivato e la routine era diventata monotona. Avevo bisogno di staccarmi da essa, al fine di ricostruire il mio io interiore. Quando il mio contratto è scaduto, John Laurinaitis voleva che ri-firmassi, mi prendessi un paio di mesi di pausa e ritornassi. Non potevo farlo. A quel tempo, ero così esausto che ogni volta che ero a casa contavo letteralmente le ore fino a quando sarei dovuto tornare all'aeroporto."

L'intervista completa a RVD la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top