L'attuale WWE Intercontinental Champion Curtis Axel è stato recentemente intervistato da The Phoenix NewTimes. Questi sono alcuni highlights.
Le critiche sulla sua mic skill [abilità al microfono]: "Non so da dove provengano. Non ho mai avuto veramente la possibilità di parlare. Ora che mi sto mostrato di più in TV, avrò più di un'occasione. Le persone dicono quello che vogliono partendo solo da un piccolo rumor, quindi io non presto attenzione a nessuna di queste stronzate, quello che le persone dicono di me. Io faccio solo le mie cose e so che le so fare e che le faccio bene, e non lascio che quella roba mi preoccupi."
Se odiava il suo vecchio ring name 'Michael McGillicutty': "Lascia che ti faccia una domanda. A te piacerebbe se il tuo nome fosse Michael McGillicutty?... Quando l'ho sentito nominare la prima volta, in realtà risale a quando ero giù a lottare in FCW durante il passaggio a NXT e mi dissero che stavano cambiando il mio nome in Michael McGillicutty. E ho pensato che mi stessero solo facendo uno scherzo. Invece no. Ho scoperto che era realtà quando ho iniziato la mia stagione a NXT e ciò mi ha tipo spezzato il cuore, ma ero entusiasta di arrivare al main roster. Questo è tutto ciò che contava per me. Mi sentieri ancora in imbarazzo quando le persone dicevano, 'Tu sei un wrestler?' E poi mi chiedevano qual era il mio nome d'arte ed ero piuttosto imbarazzato quando dovevo dire 'Michael McGillicutty'. Non mi piace molto il nome, ma sono contento che sia finita e che non lo farò mai più."
La comparazione con The Rock, che aveva anch'egli combinato i nomi del padre e del nonno in 'Rocky Maivia': "Diamine sì. Voglio dire, lui è uscito fuori all'ombra di suo padre e suo nonno, quindi è sempre un extra essere paragonato a uno come The Rock. Se tutto va bene, potrò lavorarci abbastanza per arrivare allo stesso livello. È piuttosto figo ricevere questo tipo di comparazioni."
L'intervista completa ad Axel la potete trovare a questo link.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it