Arda Ocal di Score TV in Canada e del Baltimore Sun ha recentemente avuto la possibilità di parlare con la Superstar della WWE Dolph Ziggler su una serie di argomenti. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista:
I suoi pensieri su RAW da tre ore e come l'ora extra è un beneficio per sé stesso e per gli altri: "Ci sono un sacco di Superstar promettenti che ottengono forse 30 secondi di scena nel backstage, o magari arrivano a parlare per un breve secondo, o lo vedi per un minuto o due in TV, ogni Superstar combatte ogni settimana per far parte del 'Voglio solo essere in TV per qualche minuto. Voglio solo far vedere a tutti quanto sono bravo in questo'. Sono uno di quelli che lotta costantemente ogni settimana per 30 secondi di tempo di trasmissione, o forse 5 secondi di promo. E con questa ora extra, c'è la possibilità di creare nuove Superstar".
Se pensa che una rivalità con John Cena sarebbe importante nella sua carriera: "È stata una persona che ho ammirato, ma anche odiato per gli ultimi cinque anni, perché è il volto, è il franchise della WWE. E ci sono stati ragazzi che sono diventati Campioni del Mondo e Campioni WWE che sono ancora in secondo piano rispetto a John Cena e quello che ha fatto nella sua vita. Quindi questo ragazzo è il ragazzo con cui essere sul ring. Questo è il ragazzo con cui andare faccia a faccia al microfono. Questo è il ragazzo con cui fare match per essere nel main event. E invece di essere tutti 'Ehi hai fatto un grande match. Avresti dovuto essere nel main event' la gente mi dirà 'Ehi, è stato un grande match. C'è un motivo per cui sei nel main event là fuori con John Cena, perché fai quello che fai meglio di tutti gli altri.'"
L'essere più egoista sul ring: "Devo smettere di preoccuparmi tanto di rubare la scena. E preoccuparmi di più di vincere. Ho lentamente sviluppato un'abitudine. Ho sempre avuto questo chip sulla mia spalla che mi dice che quando faccio una cosa la devo fare meglio di chiunque altro. Uno di questi giorni ho intenzione di mettere da parte il mio ego e vincere per me stesso e vincere per essere nei match che portano soldi."
Altri argomenti trattati sono stati la sua reputazione di fa apparire gli altri bravi sul ring, i suoi commenti 'preventivi' come nuovo WWE World Heavyweight Champion, se aspetta con ansia il prossimo episodio di Main Event, la partnership della WWE con Hulu, quanto spesso riguarda i suoi match e altro ancora. L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link: http://www.baltimoresun.com/sports/pro-wrestling/ring-posts-blog/bal-dolph-ziggler-first-comments-as-wwe-heavyweight-champion-1025,0,1533862.story.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it