L'ex-superstar della WWE e della TNA Matt Hardy è stato recentemente intervistato da Kayfabe Wrestling Radio, presentato da Alan Wojcik e Spug. In questa intervista di quasi 20 minuti, Matt ha parlato del lottare a Nashville, se pensa che i fan che si avvicinano al prodotto di oggi lo facciano su base regionale, di True Blood e altri show televisivi e il loro effetto sul wrestling, se RAW da tre ore è stato un errore, di ciò che la WWE dovrebbe fare per aiutare a costruire l'interesse dei fan, della sua apparizione nella Ring of Honor e la reazione dei fan, del suo uso dello Yoga di DDP e il successo che questo ha con i lottatori, del successo dell'Omega Group, del suo recente match con il Crossfire Heavyweight Champion 'King' Shane Williams, degli aggiornamenti su MattHardyBrand.com e di molto altro ancora. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista:
Su RAW da tre ore e i problemi che ne conseguono: "Secondo me, e so che un sacco di gente ha detto questo, tre ore sono semplicemente troppo lunghe. È stato davvero positivo per l'episodio RAW 1000. Passato quello, da quello che abbiamo visto, tre ore sono un po' troppo lunghe per loro, soprattutto se si considera quanti show fanno in una settimana, tre ore è un tempo lungo per cercare di mantenere l'attenzione dello spettatore, in particolare nel 2012."
Cosa pensa possa fare la WWE per migliorarsi e competere con gli altri show televisivi: "Non penso debba essere pacchiano; penso che abbia bisogno di essere in qualche modo tagliente. Ancora una volta, è tipo, ieri sera ho visto lo show (RAW) e questa è una cosa, passa a Crossfire per un secondo; una cosa che spero facciano nel promuovere lo stile TV è utilizzare le qualità su cui è basato il wrestling del sud: un nuovo prodotto più tagliente e tecnico, in cui quando dici una cosa ai fan, non ti rimangi la parola; sei coerente con quella. L'altra sera, per esempio, c'era una storyline, chi sa come si potrà sviluppare, dove è stata rimossa AJ dall'essere la General Manager di Raw a causa di una sorta di controverso appuntamento a cena con John Cena, e Vickie Guerrero è stata messa in carica. Lei (Vickie) ha fraternizzato con Dolph Ziggler mentre era General Manager ed è stata anche sposata con Edge. Il fatto è, i fan di wrestling non sono stupidi, ma ricordano queste cose e penso che quando i fan vedono una cosa del genere, dicono 'Perché lo fanno? Non l'hanno fatto prima; non penseranno che non lo ricordo? Pensano che sia stupido?' Penso che c'è solo bisogno di mantenere una cosa coerente. Penso ai giorni in cui si permetteva a una persona di essere il General Manager di RAW da heel, e imbrogliare e fare cose sbagliate, o avere qualcuno che considera sé stessa o viene etichettata come una pazza, come AJ, come General Manager che Vince ha messo in carica. Non penso che si possa più fare. Penso che se si desidera che il wrestling sia preso sul serio, è necessario promuoverlo seriamente e rimanere coerenti e ci deve essere una continuità in tutto."
L'intervista completa a Matt la potete ascoltare a questo link: http://www.wildtalkradio.com/kayfabe/kayfabe102312.mp3.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it