Al Norton di 411mania ha fatto un'intervista esclusiva con la superstar della WWE e attuale mr. Money in the Bank Dolph Ziggler. Questi sono alcuni highlights dell'intervista:
Hai intenzione di incassare la valigetta domenica notte? Normalmente non risponderei, ma ho messo bene in chiaro che ho intenzione di farlo. Domenica, dopo che Big Show e Sheamus si saranno picchiati di brutto tra loro, e non mi importa chi dei due vincerà - spero quasi che vinca Big Show dopo che Sheamus mi ha preso a calci in faccia talmente tante dannate volte che sembra quasi stupido - ma loro si picchieranno selvaggiamente dato che sono due dei picchiatori più duri della WWE, e quando avranno finito sarà il mio momento di brillare. Io scivolerò in quel ring e visto che non è un match ufficiale fino a quando non incasso la valigetta, potrò picchiare di brutto uno di loro con la valigetta fino a farci rimanere solo la maniglia e poi consegnerò quella maniglia all'arbitro, mi girerò, e diventerò il World Heavyweight Champion. Se devo scivolare dalla porta sul retro per farlo, questo è quello che farò visto che ho aspettato troppo a lungo per diventare campione.
Hai ricevuto un pestaggio abbastanza importante da Ryback a Main Event mercoledì, c'è un modo per descrivere come ti sei sentito la mattina dopo il match? La schiena mi fa male da cinque o sei anni; i normali danni da usura ci sono ogni giorno. Qualcuno come Ryback, quando ti lancia addosso al muro e fuori dal ring... wow. Quello che facciamo, sono allenato per farlo, ma anche se va tutto bene, ti fai lo stesso un po' male, e il più delle volte non va tutto bene. Atterri in modo strano sulla spalla o sul collo. Ci sono così tanti modi diversi per farsi male, che è per questo che diciamo ai bambini di non imitarci, visto che noi ci siamo allenati per anni e anni e ancora ci facciamo male. Mi ci vuole un po' di più per alzarmi dal letto ogni giorno.
Quali sono alcune delle tue più grandi influenze, sia nel tuo stile sul ring sia anche nel tuo lavoro al di fuori del ring? Sul ring sicuramente Flair e Shawn Michaels. Quelli erano i due ragazzi al top; si potrebbe dire che hanno imposto il ritmo, erano i generali sul ring. Hanno fatto in modo che i match ogni volta fossero fantastici. Fuori dal ring ho più o meno imparato grazie alle persone dell'intrattenimento in generale. Ogni giorno scrivo commedie, scrivo alcune battute, e cerco di trovare il modo di intrattenere le persone. Al di fuori del ring Flair era sempre il migliore, indossava un cappotto gigante di pelliccia e usciva da una limousine. È un periodo e un'età diversa ma vuoi sempre essere il ragazzo che può essere il volto della compagnia, essere il franchise player, andare a fare un po' di opere di carità e visitare un ospedale per bambini, ma anche essere una star del cinema e fare un crossover con un altro show televisivo e portare quel pubblico alla WWE. Ho sempre pensato di essere in gran forma, sembro una star del cinema, sono uno dei migliori esperti di tecnica sul ring che abbiamo, e sono spassosamente divertente su Twitter e nelle interviste, per cui l'hai detto, posso farlo.
L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link: http://www.411mania.com/wrestling/columns/260392/411mania-Interviews:-Dolph-Ziggler.htm.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it