Lilian ha parlato in esclusiva a WWE.com per la prima volta dopo il suo incidente a Los Angeles. Mentre si riposa a casa, ha voluto chiarire voci su quello che è successo la settimana scorsa. La cantante e ring announcer di SmackDown è stata colpita da un SUV mentre si stava esercitando. Non era nel suo veicolo. Lei l'ha definita "la cosa più spaventosa" che le è mai capitata.
"Sto soffrendo traumi al cranio, al collo e alla schiena", ha spiegato. "Ho lacerazioni e ferite sul lato sinistro del corpo."
La Diva rimane sotto stretto controllo medico da quando è stato rilasciato dal Ronald Reagan UCLA Medical Center. "Grazie al team medico dell'UCLA che si è preso cura di me", ha detto.
Lilian ora si sente meglio, ma rimane in cura per il dolore. Farà una serie di test la prossima settimana, quando diminuirà il gonfiore delle sue ferite. È ancora incerta su quando tornerà in WWE. "Se tutto va bene sono in via di guarigione," ha detto. "Non sopporto stare qui seduta e non fare nulla. Mi manca essere in viaggio con la WWE e i fan. Semplicemente non vedo l'ora di tornare."
Infine, Lilian voluto dire al WWE Universe che il loro amore e sostegno l'hanno aiutata a passare attraverso questo momento difficile. "Grazie. I fan più magnifici del mondo sono i fan della WWE," ha detto Lilian. "Grazie per l'effusione di amore, gli auguri e il sostegno."
Inoltre, un paio di giorni prima dell'intervista Lilian ha mandato il suo primo messaggio al WWE Universe dopo il suo incidente. Questo è il suo Tout: http://www.tout.com/m/qr37lz
Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it