You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Finn Bálor: Il teaser su Paul Heyman, il non voler essere chiamato nel main roster
WrestlingRevolution.it

Intervista a Finn Bálor: Il teaser su Paul Heyman, il non voler essere chiamato nel main roster

L'NXT Champion Finn Bálor è recentemente apparso nel PodNasty Wrestling Podcast per promuovere l'evento NXT Takeover: Brooklyn del 22 agosto. Qui di seguito ne trovate un paio di punti salienti:

Il suo recente teaser sulla possibilità di lavorare con Paul Heyman (link):
"Sono un grande ammiratore di Paul e ho avuto molte conversazioni con Paul su cosa potremmo fare potenzialmente in futuro, ma è tutto ipotetico al momento. Era una fan art abbastanza incredibile, incredibile, sono molto fortunato che la gente me le mandi sempre e mi piace pubblicizzare alcuni dei loro lavori, e questo è letteralmente tutto quello che è stato. Molte persone l'hanno visto a modo loro, e mi scuso per questo. Ma chissà, io sarò a Brooklyn per NXT Takeover, credo SummerSlam sia a Brooklyn la sera successiva, credo che Raw sia a Brooklyn la sera successiva, quindi io sarò a Brooklyn. Chissà?"

La possibilità di essere chiamato nel main roster:
"Quello che stiamo facendo in questo momento a NXT è rivoluzionario. È rivoluzionario. Per me è come un periodo rinascimentale nel wrestling e io voglio essere coinvolto a NXT, non voglio andare nel tra virgolette main roster, non voglio essere chiamato, per così dire, perché credo che noi di NXT stiamo costruendo qualcosa insieme che verrà guardato tra 10 anni nello stesso modo in cui abbiamo ricordato il periodo della ECW come rivoluzionario in quel momento, e questo è qualcosa il cui voglio essere coinvolto."

Bálor ha parlato anche del suo prossimo match contro Kevin Owens, della possibilità di vedere il Bullet Club a NXT e ha condiviso alcuni ricordi sul compianto 'Rowdy' Roddy Piper; qui sotto trovate il video del suo intervento:

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top