Paige ha recentemente parlato con Doug Mortman e Larry Dallas a Busted Open. Qui di seguito trovate alcuni punti salienti della sua intervista:
L'influenza di Triple H sulla Divas Revolution:
"Basta vederlo entrare e prendere completamente quello che allora si chiamava FCW sotto la sua ala protettrice e renderlo questo enorme brand al punto di fare sold out a Brooklyn - verranno 15.000 persone a guardare NXT - ciò fa SCOPPIARE LA TESTA... ed è tutto grazie a quel ragazzo. Voleva davvero renderlo un successo e lo ha fatto davvero, soprattutto con le Divas. Ha dato davvero alle Divas una chance a NXT - come me ed Emma, il primo show sul network che abbiamo fatto - lui ci ha dato davvero una possibilità lì e sta solo progredendo. Ha spaccato. L'ha portato fuori del parco con quello. Siamo tutti estremamente grati per l'opportunità che ha dato a ognuno di noi."
Quale giovane Diva vede come più promettente:
"Anche se lei è nel team avversario, direi Sasha Banks. Sono un sua grande fan. E l'ho sempre detto. Ho sempre detto Sasha Banks. È semplicemente il total package secondo me. Sa promare, sa lottare, ha un bel look... lei mostra sicuramente di più, credo."
Se pensa che una delle due rimanenti Divas a Tough Enough diventerà un grande nome a NXT e alla fine nel main roster:
"Per quanto mi piaccia Sara Lee, e tutti pensano che io l'abbia presa di mira, dovrei dire Amanda - e non si tratta di essere parziale, perché è noto che io sono come con entrambe, sono brutalmente onesta con entrambe di loro. Amanda è una specie di total package - sa parlare, sta davvero iniziando a riuscire nelle cose sul ring e sta davvero abbracciando quel ruolo da heel che sta portando avanti. Non le importa davvero cosa pensa la gente di lei ed è figo per me, mi piace questo, lei non si preoccupa di essere gradita o meno. Non ha paura di essere diversa, non ha paura di essere sé stessa. Va alla grande sul ring. Lei prende il controllo e, in particolare nel match tra lei e Sara ha davvero preso il controllo. Figo. Mi piace questo di lei."
I vincitori di Tough Enough e il loro eventuale passaggio al roster di NXT:
"[ride] Sicuramente sarà una transizione difficile per loro perché dovranno iniziare a lavorare più duramente... soprattutto perché ci sono molte persone a NXT che hanno lavorato tutta la vita per arrivare dove sono. Per essere onesta con voi, loro lavorano duramente, ma lo stanno facendo in un reality show e poi ricevono il contratto alla fine della giornata. Posso vedere un paio di persone gelose [a NXT] ma ognuno è buono e cordiale e andrà tutto bene."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it