You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista di Ronda Rousey a Roman Reigns: i fan della WWE, elogio a Daniel Bryan
WrestlingRevolution.it

Intervista di Ronda Rousey a Roman Reigns: i fan della WWE, elogio a Daniel Bryan

La UFC Women’s Bantamweight Champion Ronda Rousey ha recentemente intervistato la WWE Superstar Roman Reigns per promuovere SummerSlam. A fondo news trovate l'intervista completa, mentre qui di seguito ne trovate gli highlights:

Daniel Bryan:
"Bryan è il migliore. Se qualcuno dice qualcosa di diverso, è un idiota. Si può imparare qualsiasi cosa da lui. Ho avuto modo di lavorare molto con lui con lo Shield, era come una comitiva con quei 6-man match [contro Bryan, Kane e Ryback], li facevamo ogni sera. Così ho avuto molta chimica ed esperienza con Bryan.
Lui è un tale specialista con tanta esperienza e questo è un ingrediente chiave per quello che facciamo. Bryan è uno specialista ed è uno dei pochi che abbiamo, con anche Seth e Dean in quella categoria. È semplicamente così intelligente. Ha una grande presa su tutto e non si limita a pensare al suo prodotto. Lui pensa al grande schema delle cose del mondo della WWE, ed è un privilegio essere in giro con lui, non solo sul ring ma anche come persona. L'ultimo tour europeo è stato un grande tour, seduto sul retro del bus con Bryan in una conversazione di un'ora e mezza su di tutto, abbiamo parlato dall'evoluzione alle lozioni al come trattare il gonfiore. Lui ha una grande conoscenza della vita. Mi sento molto fortunato a essere diventato amico di Daniel Bryan."

La reazione dei fan alla sua vittoria della Royal Rumble:
"È stato molto peggio di quanto mi aspettassi. Con internet e i social media, avevo una buona sensazione che sarebbe andara come è andata, ma solo non così tanto com'è andata. Sembrava un movimento in cui Philly aveva tramato contro di me per tipo un mese, e sicuramente ciò ha lasciato un'impressione. Ma credo di poter dire grazie-Sono migliorato grazie a questo."

Il WWE Universe:
"La nostra fanbase è così hardcore e intelligente, e conosce la storia. È quasi come l'underground nella musica rap. C'è sempre il rapper underground che piace alle persone, e vogliono vederlo emergere. Questo è com'è nel wrestling. Ci sono molti ragazzi nelle indies con lo stretto seguito da quei fan hardcore, e questo per me è il momento di costruirmi quel rispetto e lasciare che la gente sappia che sono qui per vincere, sono qui per spaccare ogni singola sera."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top