Il membro degli Aces & 8s Garrett Bischoff è stato uno degli ospiti dell'edizione di questa settimana di Monday Night Mayhem, il pluripremiato web-radio show presentato da The Big Mosh e 'The Chairman of the Board' Todd Vincent. Questi sono alcuni highlights dell'intervista, per gentile concessione di Kahlil 'Paterson' Thomas (corrispondente e collaboratore di MNM).
I piani degli Aces & 8s per Lockdown: "Penso che sarà una strepitosa notte all'ultimo sangue. Ci sarà il Lethal Lockdown, e mio fratello [Wes] Brisco andrà contro Kurt [Angle]. Sarà interessante, ma gli Aces & 8s hanno sempre un ulteriore asso nella manica. Non si può mai sapere con cosa ce ne usciremo."
Il suo rapporto con Wes Brisco: "Io e [Wes] Brisco siamo molto legati. Lui è il 'mio fratello di un'altra madre'. Io e lui abbiamo tirato fuori più di quanto chiunque altro conosceva di noi. Io e lui abbiamo avuto un piccolo piano che è andato avanti per un po'. Lui è più o meno nella stessa posizione in cui sono io. Il nostro piano non si è svelato da un momento all'altro. Ci è voluto un po'."
Cosa possono aspettarsi i fan dagli Aces & 8 quando Impact Wrestling andrà on the road: "Penso significhi solo che stiamo per diventare più forti. Penso significhi che stiamo per diventare più grandi. Siamo molto eccitati per questo. Non c'è niente di meglio che andare in un luogo nuovo ogni settimana, e vedere un nuovo pubblico, e facce nuove. La loro energia ci alimenta, e questo è ciò che amiamo. Arene più grandi, più persone significa semplicemente che potremo sgattaiolarci in mezzo ancora di più e fare il nostro lavoro ancora meglio."
Garett durante l'intervista ha parlato anche del motivo per cui si è unito agli Aces & 8s, della trasformazione nella sua carriera (da arbitro a wrestler) dal debutto con la TNA, del perché crede che gli Aces & 8s avranno una lunga vita in TNA, ha lanciato un messaggio ad Hulk Hogan e Sting e molto altro ancora. L'intervista completa la potete ascoltare a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm021813.mp3.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it